Ok mettermi invidia con i giri in bici, ma almeno non mettetemi fame!Duro lavoro per me stasera, ma qualcuno lo deve fare... Ancora 8 min "in sella"!
Vinello toscano e via che alla mtb ci si pensa domani.
Vedi l'allegato 654195
Grazie!Esistono marsupi solo per cellulare e chiavi piccolissimi che nemmeno ti accorgi di avere in vita , ma molto meglio che in tasca
Io ho preso al deca nel reparto running, un marsupio essenziale dentro ci stanno chiavi e telefono. In caso prova quei porta smartphone con la fascia al braccio . Non sono sicuro della tenuta ma se fai da cavia......Ieri giretto tranquillo esplorativo con la front. Sono uscito senza i miei soliti 4Kg di zaino e protezioni e mi sentivo Pogacar..
Con il secondo porta-borraccia, portapompetta e vermicelli nel tappo manubrio, sono quasi a posto per trasportare l'essenziale. Mi manca solo qualcosa per non dover portare il cellulare in tasca.
Qualche idea senza ripiegare in un marsupio?
Grazie. In effetti un marsupio da running potrebbero fare al caso.Io ho preso al deca nel reparto running, un marsupio essenziale dentro ci stanno chiavi e telefono. In caso prova quei porta smartphone con la fascia al braccio . Non sono sicuro della tenuta ma se fai da cavia......
Credo sia lo stesso che ho anche ioIo ho preso al deca nel reparto running, un marsupio essenziale dentro ci stanno chiavi e telefono. In caso prova quei porta smartphone con la fascia al braccio . Non sono sicuro della tenuta ma se fai da cavia......
Dai che la pioggia ha rotto le balle …. Ancora un mese se va bene e siamo già al freddoSpero che i tuoi argini siano ombreggiati e ventilati: dalle mie parti non c'è molta differenza, e i prossimi giorni dovrebbe arrivare una perturbazione.
Quasi quasi sono contento (anche se non potrò girare, e la prossima settimana via all'estero...).
Grazie. In effetti un marsupio da running potrebbero fare al caso.
La fascia al braccio l'ho vista ma mi sa tanto di fastidio in discesa..
Altrimenti ti prendi un feature phone, come chiamano adesso i cellulari moderni. Poche decine di grammi, poco volume occupato. Telefonano, senza fare altro.Grazie. In effetti un marsupio da running potrebbero fare al caso.
La fascia al braccio l'ho vista ma mi sa tanto di fastidio in discesa..
Poi lo metti nel marsupio e non lo troviAltrimenti ti prendi un feature phone, come chiamano adesso i cellulari moderni. Poche decine di grammi, poco volume occupato. Telefonano, senza fare altro.
Le borse delle donne sono un mondo , la mia oltre a tutto e di più ha penso gli scontrini di almeno 10 anni fa , tonnellate di carta …Poi lo metti nel marsupio e non lo trovi
tipo quando metto qualcosa nella borsa di mia moglie che è un portale interdimensionale ( o gonnellino di Eta Beta ma è per pochi questa....)
Le borse delle donne sono un mondo , la mia oltre a tutto e di più ha penso gli scontrini di almeno 10 anni fa , tonnellate di carta …
Tutte uguali!!!!!Compresa la tessera della biblioteca di quando studiava alle superiori, riposta nel taschino vicina a quella del Blockbuster... si sa mai riaprano una sede vicino casa