Sappilo per la prossima volta , comunque costa meno buttarle se contaminate che spendere in prodotti chimiciSono andato in ordine cronologico
Sappilo per la prossima volta , comunque costa meno buttarle se contaminate che spendere in prodotti chimiciSono andato in ordine cronologico
Osti ... te l'hanno rubata un'altra volta?L’ho avuta. Me la hanno rubata. Per la mia modesta esperienza “la migliore”.
A proposito..... se vedete una Meta ‘29 grigia con mozzi ChriKing .... è la mia!
No si era scordato e quando è sceso in garage, e non c’era la meta ha pensato che gliel’avessero rubata per la prima voltaOsti ... te l'hanno rubata un'altra volta?
E dopo il voler far passare a tutti i costi la Rise come bici da enduro, ora c'è da sopportare anche il volerla far passare come front? Che due maroni ...Anche oggi mi hanno lasciato in libera uscita...
Quindi sveglia prima dell alba, direzione tonale.. da lì rifugio bozzi e giù per sentieri! Molto bello, peccato un po' corto, dato il viaggio... Ma meglio così, posso portare la prole ad un compleanno e darmi al buffet dei bambini!
Vedi l'allegato 653380Vedi l'allegato 653381Vedi l'allegato 653382
E dopo il voler far passare a tutti i costi la Rise come bici da enduro, ora c'è da sopportare anche il volerla far passare come front? Che due maroni ...
Lascia perdere, rosicherà !!!!.
Assolutamente no... Ma in questo gruppo scrivo dai tempi della front (vera) da enduro che avevo.. e mi sento ancora "a casa", a prescindere dalla o dalle bici che pedalo ora... È un problema?
Per la traccia puoi modificarla e accorciarla in teoria...L'altopiano della Gardetta in tutto il suo splendore
Vedi l'allegato 653378
Mi ha detto di salutarvi gli piacciono le frontazzeVedi l'allegato 653377
Vedi l'allegato 653379
Qualcuna sa se si può tagliare un pezzo della traccia registrata dal Garmin? L'ho lasciato acceso 15km durante il rientro dalla Val Maira....
Guardo con calma su Connect ma dal PC, perché dal telefono non ci capisco un granché.... Anche perché i tratti a 90km/h sono poco credibiliPer la traccia puoi modificarla e accorciarla in teoria...
Ma va …. Su strava ci sono fenomeni a 130 km orari , 90 non sono nullaGuardo con calma su Connect ma dal PC, perché dal telefono non ci capisco un granché.... Anche perché i tratti a 90km/h sono poco credibili
Grazie!Anche da telefono... Vai sull attivita e tocchi i 3 puntini in alto a sx e seleziona modifica attività
Vedi l'allegato 653421
Dal menù che si apre scorri e trovi accorcia attività
Vedi l'allegato 653420
Beh non ha tutti i torti ... se uno è interessato alle mtb front da enduro e nel 3d dedicato si vede un elettrica da trail biammortizzata, non pensi che sia un cicinin fuori tema?Assolutamente no... Ma in questo gruppo scrivo dai tempi della front (vera) da enduro che avevo.. e mi sento ancora "a casa", a prescindere dalla o dalle bici che pedalo ora... È un problema?
Non c'è da prendersela ... ma postare in un 3d dedicato. Un salutoEviterò di postare foto allora..
Ci sono 10 parti di questo 3d e se uno ci mette una foto della propria full e o no ?cosa cambia ?, siamo un gruppo di amici e qua scriviamo e ci piace , fate passare tutte le 10 parti e ne trovate eccome di frontazzeeeeeee!!!!!Beh non ha tutti i torti ... se uno è interessato alle mtb front da enduro e nel 3d dedicato si vede un elettrica da trail biammortizzata, non pensi che sia un cicinin fuori tema?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?