Front da enduro - Parte dieci

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi giretto veloce con la spacca caviglie ,ieri sera concerto a 150 km da casa , quindi 300 km di auto , arrivati a casa alle 3:00 e alle 6:30 sveglia per andare a lavoro , sono spaccato , ma felice di essermi stra divertito con mia moglie e oggi aver pedalato , mi appoggio al divano e mi spengo …
Ps il tempo anche oggi è strambo IMG_0582.jpeg
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
494
425
0
Visita sito
Anche oggi mi hanno lasciato in libera uscita...
Quindi sveglia prima dell alba, direzione tonale.. da lì rifugio bozzi e giù per sentieri! Molto bello, peccato un po' corto, dato il viaggio... Ma meglio così, posso portare la prole ad un compleanno e darmi al buffet dei bambini!

Vedi l'allegato 653380 Vedi l'allegato 653381 Vedi l'allegato 653382
E dopo il voler far passare a tutti i costi la Rise come bici da enduro, ora c'è da sopportare anche il volerla far passare come front? Che due maroni ...
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.000
852
0
Val di Susa
Visita sito
Qua piove, ho fatto in tempo a svegliarmi presto e fare una passeggiata su un monte qua vicino che è un grande classico, 750mt di dislivello in meno di 3km, poi rientrato ha iniziato a piovere, anche domani piove, che mestizia. Vabbè che la front è dal meccanico, ma un giro in gravel me lo sarei fatto volentieri, avevo degli scarpini nuovi da provare...
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Brag86

Biker superioris
21/4/20
823
1.939
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
.
E dopo il voler far passare a tutti i costi la Rise come bici da enduro, ora c'è da sopportare anche il volerla far passare come front? Che due maroni ...

Assolutamente no... Ma in questo gruppo scrivo dai tempi della front (vera) da enduro che avevo.. e mi sento ancora "a casa", a prescindere dalla o dalle bici che pedalo ora... È un problema?
 

Brag86

Biker superioris
21/4/20
823
1.939
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc

Brag86

Biker superioris
21/4/20
823
1.939
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Guardo con calma su Connect ma dal PC, perché dal telefono non ci capisco un granché.... Anche perché i tratti a 90km/h sono poco credibili :mrgreen:
Anche da telefono... Vai sull attivita e tocchi i 3 puntini in alto a sx e seleziona modifica attività

Screenshot_20240706-210301920_1.jpg

Dal menù che si apre scorri e trovi accorcia attività

Screenshot_20240706-210311292 (1).jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Laconico

Biker serius
1/1/23
114
166
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Assolutamente no... Ma in questo gruppo scrivo dai tempi della front (vera) da enduro che avevo.. e mi sento ancora "a casa", a prescindere dalla o dalle bici che pedalo ora... È un problema?
Beh non ha tutti i torti ... se uno è interessato alle mtb front da enduro e nel 3d dedicato si vede un elettrica da trail biammortizzata, non pensi che sia un cicinin fuori tema?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh non ha tutti i torti ... se uno è interessato alle mtb front da enduro e nel 3d dedicato si vede un elettrica da trail biammortizzata, non pensi che sia un cicinin fuori tema?
Ci sono 10 parti di questo 3d e se uno ci mette una foto della propria full e o no ?cosa cambia ?, siamo un gruppo di amici e qua scriviamo e ci piace , fate passare tutte le 10 parti e ne trovate eccome di frontazzeeeeeee!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo