Front da enduro - Parte dieci

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Pensa un po' come sono messo io in questo periodo.. In pausa pranzo ho giusto un ora.
Considerando preparazione e doccia, il tempo pedalato e km sono questi!
Poi nei weekend, ogni tanto un giro più lungo lo faccio, ma sono comunque 2-3 ore.

Vedi l'allegato 652501
Comunque, con ste micro-uscite che consistono mediamente in 30 minuti di salita e 3-5 minuti di discesa a fuoco, mi tengo un minimo allenato e mi diverto.
5km...
Praticamente ci metto più tempo a vestirmi, mettermi le ginocchiere, il casco, a tirare fuori la bici dalla cantina che non a pedalare :-|
Complimenti per la voglia e la tenacia!
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.495
3.528
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Pensa un po' come sono messo io in questo periodo.. In pausa pranzo ho giusto un ora.
Considerando preparazione e doccia, il tempo pedalato e km sono questi!
Poi nei weekend, ogni tanto un giro più lungo lo faccio, ma sono comunque 2-3 ore.

Vedi l'allegato 652501
Comunque, con ste micro-uscite che consistono mediamente in 30 minuti di salita e 3-5 minuti di discesa a fuoco, mi tengo un minimo allenato e mi diverto.
Ma la "E" che leggo sta per HardtEil, vero? :loll:
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
976
1.234
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
5km...
Praticamente ci metto più tempo a vestirmi, mettermi le ginocchiere, il casco, a tirare fuori la bici dalla cantina che non a pedalare :-|
Complimenti per la voglia e la tenacia!
Tengo tutto pronto. Tempo di preparazione 5 minuti! Comunque anche se corti la qualità dei giri è molto buona. Niente trasferimento e 4 bei trail che riesco a raggiungere nel poco tempo.
Aggiungici che spezzare le gran rotture di palle del lavoro (lavoro da casa) con un giro in bici non ha prezzo!
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
976
1.234
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Ma la "E" che leggo sta per HardtEil, vero? :loll:
la E sta per pEnsionato dEntro :il-saggi:
Sono finiti i tempi che stavo in giro in bici tutto il giorno e mi sparavo la 24 ore di Finale da solo.
Comunque a parte gli scherzi, la E equilibra un po' il tempo tra salita e discesa. Con una bici da enduro full sali un ora per 5 minuti di discesa. Con la E sali 30 minuti per 5 minuti di discesa. Quando si ha poco tempo è manna!
Poi la front la tengo e come vedi la alterno regolarmente alla E- bike. Trovo la cosa di alternare le 2 bici sugli stessi trail molto formativo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.015
29.618
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Codadura78

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.015
29.618
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pensa un po' come sono messo io in questo periodo.. In pausa pranzo ho giusto un ora.
Considerando preparazione e doccia, il tempo pedalato e km sono questi!
Poi nei weekend, ogni tanto un giro più lungo lo faccio, ma sono comunque 2-3 ore.

Vedi l'allegato 652501
Comunque, con ste micro-uscite che consistono mediamente in 30 minuti di salita e 3-5 minuti di discesa a fuoco, mi tengo un minimo allenato e mi diverto.
Meglio che niente questo è poco ma sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.495
3.528
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
la E sta per pEnsionato dEntro :il-saggi:
Sono finiti i tempi che stavo in giro in bici tutto il giorno e mi sparavo la 24 ore di Finale da solo.
Comunque a parte gli scherzi, la E equilibra un po' il tempo tra salita e discesa. Con una bici da enduro full sali un ora per 5 minuti di discesa. Con la E sali 30 minuti per 5 minuti di discesa. Quando si ha poco tempo è manna!
Poi la front la tengo e come vedi la alterno regolarmente alla E- bike. Trovo la cosa di alternare le 2 bici sugli stessi trail molto formativo.
No dai, che ci portiamo solo tre anni di differenza. Anche perché noi la pensione non sapremo neanche cosa sarà. Quindi tieniti giovane e pronto a lavorare oltre i 70!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No dai, che ci portiamo solo tre anni di differenza. Anche perché noi la pensione non sapremo neanche cosa sarà. Quindi tieniti giovane e pronto a lavorare oltre i 70!
Senti...io lavoro praticamente tutto luglio e Agosto...sono fuori allenamento pure io...ma se scendi sai che il "nostro" giro insieme è da fare come tutti gli anni... :il-saggi:

Fammi sapere come sei messo, possiamo azzardare anche una traversata che Mariuccio e er poro Antonio non hanno mai fatto... :spetteguless:
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
976
1.234
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
No dai, che ci portiamo solo tre anni di differenza. Anche perché noi la pensione non sapremo neanche cosa sarà. Quindi tieniti giovane e pronto a lavorare oltre i 70!
Infatti ora mi godo la mia E-bike da pensionato perché quando sarò veramente pensionato non me la potrò più permettere!:maremmac:
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
976
1.234
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Io sarò in Abruzzo le centrali d’agosto, se passate dalla zona fate un fischio che un giretto lo si fa..
Dalla Liguria mi viene un po' male. Comunque mai dire mai. 2 anni fa senza programmare niente, nel periodo di ferragosto ero sceso nelle marche e mi ero portato pure la front!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io sarò in Abruzzo le centrali d’agosto, se passate dalla zona fate un fischio che un giretto lo si fa..
Tracce in quota, abbiamo l' imbarazzo della scelta:

Rocca di Mezzo - Rifugio Sebastiani - Rocca di Mezzo
Santa Jona - Rovere - Santa Jona
Traversata del GranSasso ( Assergi - San Gabriele Colledara) con recupero auto
Ovindoli - Monte Magnola - Ovindoli
Tornimparte
Pizzoli - Vallone delle Cese Hard
Poggio Picense
Scoppito - Monte Calvo

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Zero Cool

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.317
867
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Pensa un po' come sono messo io in questo periodo.. In pausa pranzo ho giusto un ora.
Considerando preparazione e doccia, il tempo pedalato e km sono questi!
Poi nei weekend, ogni tanto un giro più lungo lo faccio, ma sono comunque 2-3 ore.

Vedi l'allegato 652501
Comunque, con ste micro-uscite che consistono mediamente in 30 minuti di salita e 3-5 minuti di discesa a fuoco, mi tengo un minimo allenato e mi diverto.
Anch'io quando ho poco tempo mi limito ai Trail della pineta dietro casa, che pur essendo corta ha pendenze elevate... 3 ripetizioni faccio circa 10km in un'oretta. Mi sento un criceto ma almeno faccio gambe e polmoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo