!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PJivan

Biker ultra
pbpic605112.jpg
 

baz16v

Biker popularis
17/6/05
53
0
0
42
Feltre (BL)
Visita sito
eduz ha scritto:
quanto ti è costata in totale? grazie

ciauz:prost:

Ho appena finito di montare il freno anteriore e la sella nuova adesso! :-)
All'inizio volevo montarci tutta roba usata, ma non riuscivo piu a finirla allora ho preso materiale nuovo. Comunque mi sembra montata abbastanza ignorante e in totale ho speso circa 900 euri o-o
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
io ho fatto una tomac omen con una 66 davanti,serie sterzo syncros,guarnitura truvattive a 2 corone con tendicatena e bashguard thirtenn,comandi , cambio, deragliatore x7, reggisella telescopico scott per riuscire a pedalare in salita,componentisticatrivattive, specialized, ouri, e un paio di ruote da 24 , con 2.6 post e 3.0 ant, chi la vuole vedere puo andare nel mercatino, la sto vendendo perche la sciena si lamenta,ciao
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
[email protected] ha scritto:
io ho fatto una tomac omen con una 66 davanti,serie sterzo syncros,guarnitura truvattive a 2 corone con tendicatena e bashguard thirtenn,comandi , cambio, deragliatore x7, reggisella telescopico scott per riuscire a pedalare in salita,componentisticatrivattive, specialized, ouri, e un paio di ruote da 24 , con 2.6 post e 3.0 ant, chi la vuole vedere puo andare nel mercatino, la sto vendendo perche la sciena si lamenta,ciao
Ma non è di bobbyes30???

Per caso vendi separatamente la 66 e/o la ruota posteriore da 24?
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
no , ho chiesto a bobbiyes di impostarmelo perchè io non sono pratico di compiuter, inoltre dall' ultima volta il mio mecca è riuscito a farci mettere il deragliatore,adesso è perfetta, gli ho messo una pipa di 9 cm per andare meglio in salita,pero la discesa mi ammazza, sono troppo acciaccato per gustarmela,la vendo al completo,al massimo se trovo uno che mi chiede solo l telaio te lo accio sapere, comunque posso scendere a 1300 euro per la bici completa, se senti qualcuno dalle tue parti interessato fammelo sapere, ciao
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
se volete vedere una front veramente "ignorante" fate pressione a trauma x postarvi la foto della sua...dal vivo mi ha fatto impressione..:prost:
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
No.. ma la cosa più bella di tutte è che trauma gira in dirt,per cui ha avuto la grandiosa idea di togliere il freno anteriore come si fa sulle bici da dirt..cioè quando l'ho vista l'ultima volta aveva monster,solo disco posteriore è un mozzo a pu**ane..trauma sei il più"ignorante"..o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo