ho un vecchio telaio rigido, mi fate venire voglia di fare una sorta di cafè racer
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ed ecco invece il mostriciattolo del nostro davidino...
...in occasione della foto eravamo arrivati in cima al melogno pedalando, quasi 1000 metri di disl...
e per la cronaca Domenica andiamo a Sospel a fare il Rallie....quasi 1300metri di disl, per 32 km...ma lui non patisce e ci pedala bene...
McVit ha scritto:A me le doppiep. sulle front nùn me piacciono proprio.....
Ecco xchè sulla mia ho messo una bella 36!!
Pablohoney ha scritto:io pensassi di farmi una front "cattiva" ma non troppo
una santacruz CHAMELEON con una z1, doppia, e il resto quello che capita
essendo che io fossi alto 1.95 dovrebbi prendere la taglia xl... xkè altrimenti diventa una seconda stinky, per me quasi impedalabile in salita.
mi rimetto all'esperienza dei saggi... può essere un buon compromesso, pedalabile in salita e divertente in discesa???
HillsKiller ha scritto:spettacolo la tua FRONTo-o
BazOOka ha scritto:bella bici, ma forse la L potrebbe ancora fare al caso tuo!
mh... il problema è che spesso porto su una stinky, immagina la fatica... quindi sto cercando di farmi una front tuttofare... purtroppo mamma mi ha fatto altino... ehm..BazOOka ha scritto:approfondisco: chiaramente la taglia xl vista la tua altezza sarebbe + "pedalabile" ma se ti piaciono le bici belle maneggevoli ... o-o
Mescalina ha scritto:presto posto la mia KTM..
na domanda: ma la sella voi la tenete inclinata o parallella al terreno?
eccolaa!!
giudizi? pareri? na bidonata?
Già brutta cosa essere alti e volere una front da FR pedalabile. Io sulla mia ho deciso che non ci pedalerò nemmeno un po' in salita.Pablohoney ha scritto:purtroppo mamma mi ha fatto altino... ehm..
ppps: xkè nn fanno il morphine taglia grande?? uffa
enry_mega_drop ha scritto:Già brutta cosa essere alti e volere una front da FR pedalabile. Io sulla mia ho deciso che non ci pedalerò nemmeno un po' in salita.
Pablohoney ha scritto:non voglio una front da xc, quella la ho...
vorrei una bici di taglia giusta... mi piacerebbe anche la sub zero, perdere per strada una decina abbondante di cm....
tutte le front toste per me sono troppo piccole, indipendentemente dal "pedalabile" o "impedalabile"
sono montato su una molotov... e su una morphine, sono veramente minuscole...
195cm poco piùMcVit ha scritto:Ma scusa, quanto diavolo sei alto??? :-O
Lampo 13 ha scritto:Io ho una Molotov, da finire perchè manca il Rohloff,
ho montato una FR da 130 e mi sembra perfetta,
150 dovrebbe tenerla, ma oltre la vedo difficile.
Pablohoney ha scritto:195cm poco più
Pablohoney ha scritto:finalmente ho deciso.
telaio MDE Keeper (anche se il morphine mi piace da morire)
adesso devo solo ordinare il telaio e aspettare che arrivi e poi montare il tutto