!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Mde18 ha scritto:
No.. ma la cosa più bella di tutte è che trauma gira in dirt,per cui ha avuto la grandiosa idea di togliere il freno anteriore come si fa sulle bici da dirt..cioè quando l'ho vista l'ultima volta aveva monster,solo disco posteriore è un mozzo a pu**ane..trauma sei il più"ignorante"..o-o o-o o-o
hehehehe
è ke il freno è dal ciclista ke si spurga... poi solo collina...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ops, mi è semblato di vedele una exalt...



... acciaio numero uno, non ce n'è più per nessuno!!!
 

Allegati

  • Foto(151).jpg
    Foto(151).jpg
    25 KB · Visite: 97
  • Foto(152).jpg
    Foto(152).jpg
    27,7 KB · Visite: 55
  • Foto(153).jpg
    Foto(153).jpg
    23,3 KB · Visite: 26

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
eduz ha scritto:
qualche caratteristica? cos'è il telaio?o-o

konstriktor sintesi con forca 150 bomber e ruote 24" posteriore funn da 42 raggi , gomme gazza da 2.6 e freni grimeca 8. peso kg 17
dscn28052jj.jpg
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
a giorni finalmete dovrebbe arrivare anche la mia, mi manca il più e il meglio il telaio ma è per la strada... e appena mi arriva mi metto a montarla poi ve la presento... :mrgreen:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
telaio molto rigido, tubi quadri dietro e carro moltoo corto. pero' ci sono montati dei cerchi larghi con gommazze gazza da 2.60 con poca atmosfera per cui si attutisce benino le botte nel retrotreno. ora pero' e in vendita nel mercatino forum perche sono rimasto leggermente contuso :smile: :smile: :pirletto: con la banshee in un atterraggio e non potro usare la bike per qualche mese, figuriamoci poi una rigidona. a chi interessa e' posta in vendita per 1000 €. sigh. :-(
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mommi ha scritto:
a giorni finalmete dovrebbe arrivare anche la mia, mi manca il più e il meglio il telaio ma è per la strada... e appena mi arriva mi metto a montarla poi ve la presento... :mrgreen:

eh eh..insieme alla tua sta' viaggiando anche la mia... non vedo l'ora :sbavon:

Acciaio rules :-?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
konstriktor sintesi con forca 150 bomber e ruote 24" posteriore funn da 42 raggi , gomme gazza da 2.6 e freni grimeca 8. peso kg 17

Complimenti, bella per davvero questa sintesi...p oi montata cosi' e' veramente cattiva!! ;-)
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mommi ha scritto:
a giorni finalmete dovrebbe arrivare anche la mia, mi manca il più e il meglio il telaio ma è per la strada... e appena mi arriva mi metto a montarla poi ve la presento... :mrgreen:
finalmente è arrivata, ieri ho finito di mantarla ma ho dovuto partala dal mecca per far scorciare il tubo del freno post, era lungo una cifra...
non vedo l' ora di sverginala... o-o

acciao rules :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo