!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Venerdi' mi e' arrivato il telaio... sabato mattina c'ero gia' col culo sopra giu' dai sentieri del pisano: e' arrivato il mio trailstar!! Non e' montato cattivissimo , ma per ora mi va bene cosi'... prossimo aggiornamento, ruota post. da 24" ! Acciaio rules! :-? :-? :-?




 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
GabrielD ha scritto:
nn è uguale ma è molto simile, la usi per lo street?
Si per il poco street che faccio...ultimamente la sto usando per imparare a saltare in dirt e ci faccio anche un pò di fr sia su sentieri che northshore e strutture in legno...La trovo molto divertente, maneggevole e robusta...gran mezzo soprattutto per quello che l'ho pagata
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Si per il poco street che faccio...ultimamente la sto usando per imparare a saltare in dirt e ci faccio anche un pò di fr sia su sentieri che northshore e strutture in legno...La trovo molto divertente, maneggevole e robusta...gran mezzo soprattutto per quello che l'ho pagata
andrei al park ma si schiatta dal kaldo :ueh: :azz-se-m: .Ho preso una jt 170 mm da montare sul P3, non vedo l'ora che mi arrivi :-? :-? Se è un pò che non vai sul beigua a fare il local....troverai salti nuovi, altri migliorati e in costruzione un ponte con tanto di riangap (rian dal dialetto ligure e gap da...gap):))): :))): :))):
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
andrei al park ma si schiatta dal kaldo :ueh: :azz-se-m: .Ho preso una jt 170 mm da montare sul P3, non vedo l'ora che mi arrivi :-? :-? Se è un pò che non vai sul beigua a fare il local....troverai salti nuovi, altri migliorati e in costruzione un ponte con tanto di riangap (rian dal dialetto ligure e gap da...gap):))): :))): :))):

Grande! E' da un bel pò che non faccio il local perchè sono sempre a finale...per ora che mi dici questo vedrò di farlo...mitico il riangap!!! L'ultima discesa al beigua è stato il menopallino all'eremo...
Appena il p3 è pronto:free:
:prost: :prost: :prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
finalmente la mia front... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
foto scattate durante un giretto per fare un primo setup generale...

durante la salita:
img0018medium4xo.jpg


img0020medium0aw.jpg


prima di iniziare la discesa:
img0024medium1zi.jpg


telaio: dmr Ex[Alt]
forca: Marzocchi Z1 FR1 150
freni: avid juicy 7 203+185
cerchi: sun rims double track
mozzo ant: DT onyx p.p.
mozzo post: shimano deore
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mommi ha scritto:
finalmente la mia front... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
foto scattate durante un giretto per fare un primo setup generale...
Molto bella, complimenti!!!!!
Certo ci sei andato leggero con le ruote eh.....double track sia davanti che dietro!!!!!!

Anche io monto una duoble track al posteriore (però da 24) e davanti una mavic ex325.
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Bella l'Exalt, occhio con quel cavo freno anteriore, è un po' lunghetto, ma visto che è ancora in beta testing immagino che l'avrai già messo in conto.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
valerio188 ha scritto:
Molto bella, complimenti!!!!!
Certo ci sei andato leggero con le ruote eh.....double track sia davanti che dietro!!!!!!

Anche io monto una duoble track al posteriore (però da 24) e davanti una mavic ex325.
si ho voluto mettere due cerchi belli robusti e con un bel canale...
anche la mia dietro è una 24" o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Barcaro ha scritto:
Bella l'Exalt, occhio con quel cavo freno anteriore, è un po' lunghetto, ma visto che è ancora in beta testing immagino che l'avrai già messo in conto.
si effettivamente è un po' lunghetto anche se nella prima foto sembra esageratamente lungo perchè avevo l' eta inserito...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mommi : un consiglio banale . Fai passare il tubo del freno anteriore dietro il fodero della forcella , come l'hai messo adesso alla prima pietra che becchi...:roll: :roll: :roll: :-((
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mommi ha scritto:
finalmente la mia front... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
foto scattate durante un giretto per fare un primo setup generale...

durante la salita:




prima di iniziare la discesa:


telaio: dmr Ex[Alt]
forca: Marzocchi Z1 FR1 150
freni: avid juicy 7 203+185
cerchi: sun rims double track
mozzo ant: DT onyx p.p.
mozzo post: shimano deore

Veramente bella!Ehi Mommi quando torni a Finale mi devi far fare un giro....:prost: :prost: :prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
Veramente bella!Ehi Mommi quando torni a Finale mi devi far fare un giro....:prost: :prost: :prost:
veniamo su sabato ma penso che ritonerò con la kona, ho fatto la prima discesa questa sera e sinceramente ti dà subito confidenza ma ho paura di non reggere una giornata intera con la front, ho le gambe poco allenate...
Poi ha fare drop o salti non ci ho ancora preso tanto confidenza, su dei saltini dove con la kona atterravo bene, con questa, stasera ci atteravo di punta... :ueh:
te cosa mi consigli? di venire in su con la front o con la full?
Comunque te la faccio provare volentieri... o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grazie a tutti per i complimenti anche da parte sua... :beautifu: :prost:

@ cencio: ma anche sulla kona lo avevo dietro, nell' apposito fermatubo di marzocchi ma nello scorrere in su e in giù mi ha segnato tutto l' archetto e non mi piaceva tanto allora lo avevo spostato come l' ho messo anche sulla front... così dici ci sia il rischio di mozzarlo? :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Mommi ha scritto:
veniamo su sabato ma penso che ritonerò con la kona, ho fatto la prima discesa questa sera e sinceramente ti dà subito confidenza ma ho paura di non reggere una giornata intera con la front, ho le gambe poco allenate...
Poi ha fare drop o salti non ci ho ancora preso tanto confidenza, su dei saltini dove con la kona atterravo bene, con questa, stasera ci atteravo di punta... :ueh:
te cosa mi consigli? di venire in su con la front o con la full?
Comunque te la faccio provare volentieri... o-o

I sentieri su cui vi portano a Finale sono tutti fattibilissimi con l'exalt...però a velocità ridotta rispetto ad una full, almeno in alcuni tratti...Secondo me ti diverti di più che con la dawg, però senti anche i tuoi compagni di giornata...
Io sabato pomeriggio dovrei essere al bikepark....quasi di sicuro ci vediamo:prost:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
biker_simone ha scritto:
I sentieri su cui vi portano a Finale sono tutti fattibilissimi con l'exalt...però a velocità ridotta rispetto ad una full, almeno in alcuni tratti...Secondo me ti diverti di più che con la dawg, però senti anche i tuoi compagni di giornata...
Io sabato pomeriggio dovrei essere al bikepark....quasi di sicuro ci vediamo:prost:
si, allora verrò su con la dawg!!!
allora aspettaci al rientro così avrò il piacere di conoscerti e fare du salti assieme... o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mommi ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti anche da parte sua... :beautifu: :prost:

@ cencio: ma anche sulla kona lo avevo dietro, nell' apposito fermatubo di marzocchi ma nello scorrere in su e in giù mi ha segnato tutto l' archetto e non mi piaceva tanto allora lo avevo spostato come l' ho messo anche sulla front... così dici ci sia il rischio di mozzarlo? :prost:

Secondo me così è parecchio esposto e in caso di caduta
lo rischi. Puoi provare a fare un 'asola sull'archetto con le
fascette in modo che scorra e non tocchi l'archetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo