PJivan ha scritto:vediamo chi la riconosce
Last raffnix?
Grandissima hardtail!
PJivan ha scritto:vediamo chi la riconosce
biker_simone ha scritto:Last raffnix?
Grandissima hardtail!
Mescalina ha scritto:lo so che fa cagare la mia KTM..
mi date qualche consiglio ???
DOGO ha scritto:Xkè ???
A me sembra molto bella !!! ...... mi piace!
Unica cosa: per come freno io il disco post, se non è da 200mm, lo brucio subbbito ))
biker_simone ha scritto:Frena meno!o-o
Pjivan come la monti?
DOGO ha scritto:Xkè ???
A me sembra molto bella !!! ...... mi piace!
Unica cosa: per come freno io il disco post, se non è da 200mm, lo brucio subbbito ))
Mescalina ha scritto:io uso parecchio il post e ancora non l'ho "provato" causa maltempo e assenza di tempo..vedrò...
una cosa: ma la sella voi come la tenete?
inclinata o piatta? che vantaggi dà inclinata?
Mescalina ha scritto:io uso parecchio il post e ancora non l'ho "provato" causa maltempo e assenza di tempo..vedrò...
una cosa: ma la sella voi come la tenete?
inclinata o piatta? che vantaggi dà inclinata?
End of Time ha scritto:vi presento il mio ultimo esercizio di stile:
Chopper inguidabile con manubrio di bici da passeggio, ruota da 24 e Shiverona DC per 55° allo sterzo....cafonissima!!!
Chopper inguidabile con manubrio di bici da passeggio, ruota da 24 e Shiverona DC per 55° allo sterzo....cafonissima!!!
che marca è il telaio?End of Time ha scritto:vi presento il mio ultimo esercizio di stile:
sicuramente inguidabile.....ma degna di essere notataEnd of Time ha scritto:vi presento il mio ultimo esercizio di stile: