!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
starlaFR ha scritto:
super f ha scritto:
noto che nessuno fa barspin...o meglio nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?

io lo farei ma mi resta quello dietro, che soluzioni ci sono a parte quella di un cavo kilometrico che gira attorno?

nessuna. ma con i dischi non hai problema di perdita di potenza da cavo lungo. su quella di madbkr ci fai anche double barspin
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
panzer division ha scritto:
starlaFR ha scritto:
super f ha scritto:
noto che nessuno fa barspin...o meglio nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?

io lo farei ma mi resta quello dietro, che soluzioni ci sono a parte quella di un cavo kilometrico che gira attorno?

nessuna. ma con i dischi non hai problema di perdita di potenza da cavo lungo. su quella di madbkr ci fai anche double barspin

sì ma ho problema di perdita di eurozzi dal portafoglio a sostituire il cavo!!!! 50euro o robe del genere per l'Hayes... freno col piede al posteriore come i tabbozzetti all'oratorio piuttosto :-? :-? :-? Che fa pure molto ficco 8-)
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
il cavo degli hayes è già lungo di suo.. come ha detto panz, sistemato così fa due giri in senso orario, poi ricarichi.. :smile: non ci sono problemi di torsione.. lo tengo così già da quasi un anno e non ho mai avuto problemi (nel senso che il cavo non si strozza.. funziona normalmente..) il costo è 0 se utilizzi una barra filettata e due "tappini" della serie sterzo.. anche quelli sopravvivono da oltre un anno.. per un periodo ho anche girato senza ragnetti e ho ancora tutti i denti :-?
 

Allegati

  • cavo_855.jpg
    cavo_855.jpg
    53,7 KB · Visite: 141

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
MadBkr ha scritto:
il cavo degli hayes è già lungo di suo.. come ha detto panz, sistemato così fa due giri in senso orario, poi ricarichi.. :smile: non ci sono problemi di torsione.. lo tengo così già da quasi un anno e non ho mai avuto problemi (nel senso che il cavo non si strozza.. funziona normalmente..) il costo è 0 se utilizzi una barra filettata e due "tappini" della serie sterzo.. anche quelli sopravvivono da oltre un anno.. per un periodo ho anche girato senza ragnetti e ho ancora tutti i denti :-?

boh proverò ma così a occhio il mio cavo posteriore non è abbastanza lungo... il tuo quant'è?
 

Aldone

Biker marathonensis
nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?

io si
pbpic435971.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
super f ha scritto:
nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?


Perchè ho messo l'expander al posto del ragnetto.
E cmq penso sia una pratica utile solo nello street, o no?? :?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
super f ha scritto:
noto che nessuno fa barspin...o meglio nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?

forse alcuni di quelli ke fanno barspin non fanno passare il cavo del freno
anteriore nella forcella xkè non hanno alcun freno anteriore? %$))
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
ECCOLAAAA che ne dite è cattiva ?? (chi dice no non trova pilu) :smile: è poco che è nata ...commenti ? scusate delle foto apresto piu' nitide
 

Allegati

  • foto_409__869.jpg
    foto_409__869.jpg
    38,7 KB · Visite: 126
  • foto_411__752.jpg
    foto_411__752.jpg
    51,6 KB · Visite: 47
  • foto_413__147.jpg
    foto_413__147.jpg
    38 KB · Visite: 43

Aldone

Biker marathonensis
:offtopic:
azz..... come si fa a linkare Pinkbike????? sto facendo un disastro

Prima metti le foto su Pinkbike
Poi clikkando col pulsante destro sulla foto vai a proprietà
cerchi l'indirizzo URL che sarà tipo questo http://photo.pinkbike.com/photo/464/pbpic464610.jpg

per mettere la foto sul forum usi i tags "Img" con in mezzo l'indirizzo URL nel testo :-o

Se hai ulteriori casini chiedi
 

SHREK

Biker perfektus
Aldone ha scritto:
:offtopic:
azz..... come si fa a linkare Pinkbike????? sto facendo un disastro

Prima metti le foto su Pinkbike
Poi clikkando col pulsante destro sulla foto vai a proprietà
cerchi l'indirizzo URL che sarà tipo questo http://photo.pinkbike.com/photo/464/pbpic464610.jpg

per mettere la foto sul forum usi i tags "Img" con in mezzo l'indirizzo URL nel testo :-o

Se hai ulteriori casini chiedi


la foto su Pink l'ho gia' messa...... ma riesco solo a creare il collegamento alla pagina senza che la foto si apra automaticamente :???:
 

SHREK

Biker perfektus
Aldone ha scritto:
:offtopic:
azz..... come si fa a linkare Pinkbike????? sto facendo un disastro

Prima metti le foto su Pinkbike
Poi clikkando col pulsante destro sulla foto vai a proprietà
cerchi l'indirizzo URL che sarà tipo questo http://photo.pinkbike.com/photo/464/pbpic464610.jpg

per mettere la foto sul forum usi i tags "Img" con in mezzo l'indirizzo URL nel testo :-o

Se hai ulteriori casini chiedi


yahooooooooooooooooooo ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Grassieeeeeeeeeeee :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Visto che stamattina ho finito di rimontarla dopo l'ultimo upgrade posto subito le fotine......che ne dite???
 

Allegati

  • Norco1.jpg
    Norco1.jpg
    44,1 KB · Visite: 139
  • Norco2.jpg
    Norco2.jpg
    55,6 KB · Visite: 101

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
troppo belle le front!!!!
Trovo solo un po' forzato il fatto di mettergli la doppia piastra...:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo