McVit ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:DURISSSSSIMA !
sì vabbè ma la tua è da puro XC Race, che c'entra qua così??!!! :? :?
ma anche la tua e' da XC!!
McVit ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:DURISSSSSIMA !
sì vabbè ma la tua è da puro XC Race, che c'entra qua così??!!! :? :?
konablu ha scritto:Ciao Panzer. Vista la tua rithm, volevo chiederti una cosa: al posteriore non hai messo un disco ma i vbr. Il fatto di avere i forcellini orizzontali crea problemi di allineamento pinza-disco? (ovviamente se montata single speed; il deragliatore permetterebbe comunque di posizionare il mozzo dove viene meglio). grazie e scusate l'irruzione. Saluti.
konablu ha scritto:E' veramente bello il rithm nuovo. Usarlo però in fr senza disco dietro non è il massimo...
heyla.....allora come ti trovi?come va la "vipera"?????McVit ha scritto:Mc.&MC.
muttley77 ha scritto:heyla.....allora come ti trovi?come va la "vipera"?????McVit ha scritto:Mc.&MC.
ultimamente ho provato la mia ruble con la 26 al posteriore(mi manca solo di provarla in configurazione 24/24)non è male ma io continuo a preferila con il ruotino.......
ciao ciao
super f ha scritto:noto che nessuno fa barspin...o meglio nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?
super f ha scritto:noto che nessuno fa barspin...o meglio nessuno fa passare il cavo del freno ant nel tubo della forcella...perchè?