panixia ha scritto:la foto non si vede
la trovi qui'
http://urbantrail.altervista.org/tour/streettata_01.04.05/street_010405_05.jpg
qui le foto della serata
http://urbantrail.altervista.org/tour/streettata_01.04.05/street1_01.04.05.html
panixia ha scritto:la foto non si vede
panixia ha scritto:ho visto le foto di quello ke si è devastato la bici x fare
1 sprocket grind osceno con bunnyhop di 6cm... :???:
starlaFR ha scritto:forse tu il tuo primo grind l'hai fatto subito stiloso e con 1m di ollie 8-) , io imparo così
starlaFR ha scritto:se mi regali una bmx da street la uso volentieri, intanto visto che non c'ho i soldi quella bici ho e quella uso per far tutto (guardati anche le foto della giornata al mottarone e vedi che droppo un po' di metri sempre con quella).
starlaFR ha scritto:se poi in MP (o qui no problem) mi spieghi gli errori che faccio nelle foto che vedi mi fai pure un favore così vedo di migliorare! :eek:
panixia ha scritto:comunque con i soldi di 3 cambi e 2 diski + 1 bash ti compri
1 bmx praticamente eterna, quindi non mi parlare di economizzare
:-x
il 1° grind (ovviamente con la bmx) si è spaccato il muretto, il 2° anke,
il 3° pure, e così via finkè non ho imparato...
questo è 1 problema ke ti porresti se invece di andare col piede destrostarlaFR ha scritto:i dischi son a sx a nn grinderò MAI a sx finkè ho la Mtb.
ma non ci penso nemmenostarlaFR ha scritto:dai la Bmx potresti regalarmela però............ :eek:
e ki ti ha detto ke devi fare street 4 volte l'anno?starlaFR ha scritto:e soprattutto devo avere il tempo per usarla la bmx, non voglio comprarla per usarla 4 volte in 1 anno, odio quelli sprechi.
cmq il progetto bmx è già in cantiere don't worry... 8-)
panixia ha scritto:forse hai sbagliato, volevi dire 4 volte la settimana
PJivan ha scritto:a morte li bmixier 8-) quando usate il casco integrale sembrate bambini con i genitori aprensivi
panixia ha scritto:penso stia skerzando
ma anke se fosse, non sono queste le cose ke scatenano le guerre :eek:
Amuro_Rey ha scritto:DURISSSSSIMA !
McVit ha scritto:sì vabbè ma la tua è da puro XC Race, che c'entra qua così??!!! :? :?Amuro_Rey ha scritto:DURISSSSSIMA !
Ser pecora ha scritto:McVit ha scritto:sì vabbè ma la tua è da puro XC Race, che c'entra qua così??!!! :? :?Amuro_Rey ha scritto:DURISSSSSIMA !
Quella bici ormai è la mascotte del forum. Una sua apparizione in un qualunque topic pare porti bene :-x