!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH... stò proprio aRoviNaTo !!! :smile:

Ho deciso per la 66RC2X da 180mm... ho visto che grossomodo è alta 1cm in più della Z150... quindi vendo la Z150 e mi tengo la 66 sulla SCRATCHina :celopiùg:


Sopportatemi ancora un pò, a breve spero di finirla e USARLA ! :celopiùg:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ora te la misuro, indicativamente la forcella sarà sui 55,5 o 56cm

perche non cerchi di finirla per questo WE che magari te la passi per Loiano che facciamo un radunino di frontisti incazzati? io e masao ci siamo, ora vi faccio un'altra foto cosi per aggiornare la situation...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Grazie Spoon, dovrei ancora sistemare il ginocchietto, ma se riesco a TERMINARLA per domani un giretto me lo faccio, ma soft, non posso forzare... E POI SO' NA ZAPPA QUINDI ! :smile:

Curiosità...dov'è sto LOIANO ?
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
AH AH AH AH... stò proprio aRoviNaTo !!! :smile:

Ho deciso per la 66RC2X da 180mm... ho visto che grossomodo è alta 1cm in più della Z150... quindi vendo la Z150 e mi tengo la 66 sulla SCRATCHina :celopiùg:


Sopportatemi ancora un pò, a breve spero di finirla e USARLA ! :celopiùg:


Hai fatto strabene a mettere la 66!!!
Mi raccomando le foto poi(un po' meglio delle precedenti...) :celopiùg:!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
misura 55cm

ecco una foto, collaboratore incluso...
picture.php


picture.php
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La 66 da 180mm dovrebbe essere 575mm.. un pò tantini.. forse è meglio se provi la 150, se poi davvero ti sembra di non avere abbastanza escursione è un conto, ma a mio avviso per mantenere delle geometrie umane sullo Stratch è piu favorevole la 150. Sull'exalt invece avrei fatto il ragionamento inverso, con la 150 sarebbe quasi pedalabile :smile:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
marmuz son sicuro che l'ex-alt che sto montando, sarà pedelabile quanto la banshee ieri per esempio mi sono fatto 15km, son sicuro che se ne potrà fare altrettanti con questa, pensa te che tirando su la sella mi sembrava di essere su una crosscrauti... eppure ha 180mm!!! vi aggiorno con un'altra fotina? ora devo montare il cambio il manettino e la trasmissione... è uno sballo gia a provarlo cosi... però si sente che è acciaio...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bah...che dire... la 66 è più alta della Z150 di circa 1cm, non sò che valore abbia questo centimetro di differenza, e sicuramente non necessito di 3cm in più di escursione...PERO' E' PIU' FIKA !!! :smile:

Mò la provo co la 66, poi se vedeo che è improponibile monto la Z (no...ME TENGO LA 66 :smile:), ma ripeto, ci sono grossomodo 1cm di differenza in altezza, quindi :nunsacci:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
gli urti, si sente che l'acciaio assorbe... con la ruota dietro a 4,5 bar dovrebbe rimbalzare anche la spina dorsale, invece.....
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
io presumo di mantenere i 2.5 bar ...che ne dite?
Cala cala.. fai te, io per tenerla a 1.6 monto le camere da dh della maxxis, praticamente un copertone (di quelli pesanti però ahaha) da xc infilato dentro la gomma dietro... ahahah!
L'exalt, se avessi la doppia, me lo pedalerei anche con forca fissa a 180. Ha una buona geometria anche per questo. Con una forca un pelo più bassa, diciamo un paio di cm, non si avrebbe neanche il bisogno di una forca ad escursione variabile.


Leo, ma come casso fai a tenerla a 4.5, esploderai pure...bah..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh Leo 55 kg son pochini, anche il tuo Giant è parecchio scarico tanto che quando BAFIO cè salito sopra, aveva un sag del 101%.. :smile:

Dai di la verità che t'abbiamo fatto salire la scimmia per il rigido dal giorno del raduno.. tra poco venderai quel cancellazzo blu e nero per comprarti anche l'NS di Ste.. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: R80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo