!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Vabbè, faremo un'altra volta.....
Grande, la boxerina stà da dio sull'exalt, ne ho vista una che la montava ed era perfetta!
mi sa che mi cambieranno un'altra volt i programmi, mi hanno dato buca stasera...
pero son senza front comunque...
ce l'hai qualcosa per chattare? almeno magari ci si puo organizare...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
katana ma che ci facevi a monza?!?!?!?
se lo dicevi prima ci si poteva incontrare...visto che abito ad uno sputo dal parco......


non mi convince la spiegazione data delle sigle dei mavic......vistoc he il mio 321d ha più di 21 mm di canale.......


o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
mi sa che mi cambieranno un'altra volt i programmi, mi hanno dato buca stasera...
pero son senza front comunque...
ce l'hai qualcosa per chattare? almeno magari ci si puo organizare...
E' il canale interno eh, mica l'interno!!

A leo: Guarda nella sezione dh http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3298718&postcount=1
poi te ciai il mio Facebook.

Comunque io sarò li con la front, solo sabato pomeriggio però mi sà, domenica ho un impegno, e venerdì dera anche....un compleanno a casa di universitarie buahuahuahahaua!

Loiano è la pista da front, spettacolo, chi può venire con il rigido lo faccia, non se ne pentirà!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
cervello???!?!?!?!?!?
quale cervello?!?!?!?!?

il mio è affogato nella birra un sacco di tempo fa!!!!!:smile::smile::smile:

e poi non esistono doppi sensi in questo topic.....noi ce l'abbiamo duro e basta!!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
LA FACCIAMO FINITA QUA DENTRO !!!


C'è gente che deve da lavorare e stà montando pezzi su pezzi eh :smile::smile::smile:


PS...forse oggi arriva la SCRATCH tg. 14 :celopiùg:

PS...ancora non l'ho usata e già m'ha stufato !!! :smile::smile::smile:
 

MarKill

Biker novus
22/9/08
12
0
0
milano
Visita sito
Ciao bagai,

mi hanno proposto un telaio orange "subzero" a 250 € usato.
Me lo hanno spacciato per super solido, extraresistente, megafigo bla bla bla bla..
Qualcunoi di Voi lo conosce?
E' veramete ok per fare freeride non estremo?

Danke
Marco
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao bagai,

mi hanno proposto un telaio orange "subzero" a 250 € usato.
Me lo hanno spacciato per super solido, extraresistente, megafigo bla bla bla bla..
Qualcunoi di Voi lo conosce?
E' veramete ok per fare freeride non estremo?

Danke
Marco


Secondo me è tanta roba!! Anche se sono un po' di parte visto la mia.....
Cmq qui dice che è ok per il FR:
[url]http://www.orangebikes.co.uk/2006bikes/subzero-pro.php[/URL]
Ci puoi montare fino a 180mm quindi.....
Se hai delle foto mettile che sono curioso,in "ciccia" non l'ho mai visto...
 

MarKill

Biker novus
22/9/08
12
0
0
milano
Visita sito
Grazie Nio,

no foto ancora no ne ho chieste, provvederò....

Volevo prima sapere se è un buon telaio o se lasciar perdere.

A dirla tutta vorrei cambiare un pochino, si parla sempre di DMR exalt in primis, da bomb ,NS, suvvia un po di novità non guasta mai nella vita...

Altri pareri e soprattutto qualcuno ce l'ha?

Marco
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie Nio,

no foto ancora no ne ho chieste, provvederò....

Volevo prima sapere se è un buon telaio o se lasciar perdere.

A dirla tutta vorrei cambiare un pochino, si parla sempre di DMR exalt in primis, da bomb ,NS, suvvia un po di novità non guasta mai nella vita...

Altri pareri e soprattutto qualcuno ce l'ha?

Marco

Il problema è che gli altri modelli, essendo di super-nicchia sono già difficilissimi da trovare in negozio, figuriamoci poterli provare.. sul sito dice "The Orange SubZero is a revolution for hard-core hardtail singletrack action, a cult chassis for a legion of hard riding fans who know what its all about".. quindi dai.. sembra una garanzia.. dalle foto sembra molto bello, misure abbastanza classiche, poi quello della foto monta una 36 da 160mm per cui dev'essere per forza di cose un telaio tosto.. non so quanto costi nuovo ma 250€ mi sembrano un prezzo onesto, e la rivendibilità cè..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma gli Identiti? a me fanno impazzire, non ne avessi gia 2 di telaio da front cattiva me prenderei pure uno di quelli, leggeri robusti e veramente incazzati...
ma che dite il jackal me lo tengo per il futuro, o lo vendo? per ora è li montato con guarnitura a prender polvere... non è che magari interessa a qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo