!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si ok ma se poi ci metto una di ste bestie ho risolto i problemi? cioè non mi si storce più la ruota?(il mio sogno nel cassetto:smile::medita:)


Un bel Doublewide e via :smile:

double_wide.jpg
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
secondo me è impossibile trovare una ruota che non si storga... a meno che non si vada su quei cerchi a razze che vanno sul migliaio di € cadauna... e poi pesano uno stonfo... secondo me sono pure antiestetici... ma meglio una cerchio storto che la schiena rotta... il segreto poi, è farsi una raggiatura a hoc tensionata bene ed omogenea, con un criterio di scelta ponderato... io mi son sempre affidato a mavic, ma sul giant ho toppato alla grande mettendoci un ex721 32raggi perche da dicembre ad ora è gia da cambiare!!!
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
ma gli Identiti? a me fanno impazzire, non ne avessi gia 2 di telaio da front cattiva me prenderei pure uno di quelli, leggeri robusti e veramente incazzati...
ma che dite il jackal me lo tengo per il futuro, o lo vendo? per ora è li montato con guarnitura a prender polvere... non è che magari interessa a qualcuno?


Forse ad un mio amico potrebbe interessare...A quanto?Hai foto??
 

raw69

Biker marathonensis
si ok ma se poi ci metto una di ste bestie ho risolto i problemi? cioè non mi si storce più la ruota?(il mio sogno nel cassetto:smile::medita:)


sono cerchi robustissimi, perfetti per una front...l'unica pecca che la piombi di 3-4 kg....:smile:

un mio amico ce li ha su un v10, ci si è fastto una pietraia tosta con il solo cerchio....risultato: cerchio perfetto...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
si ok ma se poi ci metto una di ste bestie ho risolto i problemi? cioè non mi si storce più la ruota?(il mio sogno nel cassetto:smile::medita:)

Beh.. per piegare o rompere un cerchio del genere devi proprio odiarlo! solo tenendolo in mano capisci quant'è tosto.. ok ti appesantisce il tutto ma stai sicuro che ti durerà anni, o cmq finchè non dropperai 8 metri con atterraggio in flat su di un cumulo di pietre appuntite.. :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
spoonged......io il jackal me lo terrei........è troppo bello e poi puoi sempre montarvelo da street!!!!!!!!
il mio è il 321d ,sono i cerchi che monto sulla front.....e credo che abbiano almeno 5 anni.....adesso credo anch'io che siano i 521.........

@markill....il sub zero sembra (così a guardarlo in foto) un telaio spesso e robusto,e poi puoi metterci forke di ogni misura........e poi è orange!!!!


o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il problema è che non ci sò fare nulla in street... poi ho la bmx (scrausissima ma c'è)... questo mi ferma... ci fossero dei pistini da 4x lo monterei da 4x...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
nun ve ne frega UNCA... però... TELAIO SCRATCH da 14 ARRIVATO ! :celopiùg:

Semmai stasera rifaccio foto...makkemefotografo...tanto è come quello prima solo un pò più SHORT ! :smile:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
che ne dite ci lascio questa o vedo di trovarne un'altra di forche? mi sembra un tantino aperta la bici...
picture.php


grandissimo marmuz, ogni tanto ha di quelle uscite che ti lasciano basito...

@sht ma l'avevi almeno provata la scratch? quanto sei alto? perhce se sei sul metro e 60-70 era meglio il 16" no? un po come me, io di dmr ho preso il 14 e provai il 16 infatti stabilissimo ma troppo alto di "cavallo"...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
spoonged....a mio parere se lasci la boxxer diventa veramente cattiva!!!!!!!
di certo non ci pedali ma in discesa te la godi alla grande!!!!!!!
e soprattutto almeno provala prima di cambiare la forca!!!!!
io stravedo per le front con la doppia piastra!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
mah si senza dubbio bisogna provarla... sabato a loiano le si farà aprire i gas!!!
devo trovare una guarnitura e praticamente avendo tutto (smontando altre bici ovviamente) sarei a posto...
L'unica cosa che mi perplime è il risucchi che fa la forcella sicuro sara da farle un po di service, anche se non riesco a trovare l'esploso di questa'annata di forca... sò solo che ha doppia molla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo