!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
bitchfy8.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Non male, su internet ho trovato il modello 2007 con i freni v-brake, a un buon prezzo e siccome vorrei iniziare anch'io ad approcciare il dirt/street sto pensando di prenderla, la tua che misura è? Io sono poi alto 1,79 cm mi consigli di prendere la 16 o la 18?


ciao, io ho preso una 16"...se ci fai solo street/dirt prendi una 16" anche tu...fammi sapere ;-)
 

spartaco

Biker perfektus
ciao, io ho preso una 16"...se ci fai solo street/dirt prendi una 16" anche tu...fammi sapere ;-)

grazie 1000 per le info, ma alla fine mi sa che mi farò questa:

è la biga col telaio in acciaio già assemblata che ho trovato a meno, e vista la mia non più giovanissima età :vecio: forse alla fine è meglio ripiegare su un telaio in cr-mo.
L'unico dubbio riguarda il fatto che è disponibile in taglia unica, che dovrebbe essere una 15'', ma considerando che sono alto 1,80 per dirt/street dovrebbe andar bene...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie 1000 per le info, ma alla fine mi sa che mi farò questa:

è la biga col telaio in acciaio già assemblata che ho trovato a meno, e vista la mia non più giovanissima età :vecio: forse alla fine è meglio ripiegare su un telaio in cr-mo.
L'unico dubbio riguarda il fatto che è disponibile in taglia unica, che dovrebbe essere una 15'', ma considerando che sono alto 1,80 per dirt/street dovrebbe andar bene...
madonna quant'è bella:OOO: ,sarà ke io sono fissato col bianco e con l'acciaio ma è veramente spettacolare,e poi la grafica con i teski,poteva risultare pakkiana e invece secondo me ci sta da dio...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ahimé no! :cry:
l'ho trovata on line, anche perché in Italia il modello in acciaio non è importato, a circa 800 euri, ma considerando che sulla Hardy avevo comunque deciso di cambiare la forca, più o meno la cifra finale è quasi la stessa.

ah ecco, sennò mi mangiavo le mani... grazie per l'info ;-)
.....

azz..le mani me le sto mangiando lo stesso..la specy monta già di serie un tendicatena e una bella forca della marza...vabbè...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ce l'ho sulla dh Norco VPS e va veramente bene, unico problema, quando l'avevo montato sulla street bike si è rovinata (aperta in due) subito la rotella superiore gialla, prontamente sostituita con una di quelle arancioni + spesse truvativ e ora va ancora meglio!

oink o-o

peccato per il costo...150 $... :cry:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
grazie 1000 per le info, ma alla fine mi sa che mi farò questa:
http://imageshack.us
è la biga col telaio in acciaio già assemblata che ho trovato a meno, e vista la mia non più giovanissima età :vecio: forse alla fine è meglio ripiegare su un telaio in cr-mo.L'unico dubbio riguarda il fatto che è disponibile in taglia unica, che dovrebbe essere una 15'', ma considerando che sono alto 1,80 per dirt/street dovrebbe andar bene...

va benissimo!!! e poi ci puoi anche montare i pegs senza strani accrocchi come ho fatto io... ha il mozzo post. da 14 vero?

oink o-o
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Prime prove di montaggio....

img3792sw1.jpg

img3793ch4.jpg


Adesso il telaio e' in verniciatura (biano opaco) sono arrivati i primi pezzi e sono in arrivo le altre cose che mancano.... :-? o-o

troppo belle le gazza da 3" :sumo: :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo