!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
x Rocco: si, ci faccio FR anche se a volte causa maltempo la uso per fare street.

x Spakkabiker: certo, appena mi si trancia a metà la forca (non ci vorrà ancora molto) la cambio...e per il bash+tendicatena devo vedere...non ho i 3 fori...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
neache io eppure ce lo messo , per i tendi catena per doppia faconto che i tre fori siano solo in aggiunta , ci stanno anche senza, basta che lo stringi bene sul movimento centrale e sta su senza problemi
 

booz

Biker velocissimus
io sulla mia hardy ci ho il bash della FSA ( è robusto di solito lo pianto sul marmo di una fontana che non riesco a saltare del tutto...
e un bel guidacatena truvativ per doppia....( anche se ora ho sotto solo il 32 e ho levato il deragliatore )

vai tranqui senza i fori, si stringe col movimento centrale e basta..
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ah, bene, proverò a guardare questi ce mi avete indicato...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah, bene, proverò a guardare questi ce mi avete indicato...

ecco il DWELIE:

586dwelie.jpg


ottimo per freeride pedalato, io ce l'avevo sulla RM7 e ora lo passo alla FRW Seversky da 150/150 mm per il freeride leggero, per la DH ho la NORCO VPS con l'FSA, quello con le doppie rotelle gialle, il CHAINPINP e anche questo esiste senza ISCG....
oink o-o
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
mi sono tolto una cowan per montarmi questa.... non sono completamente pazzo, ma volevo una bici da tritare senza pentimenti e per lo stesso motivo ho montato la strana cosa da 120 che vedete davanti (qualcuno la chiamerebbe "forcella"), ho tolto i freni idraulici et etc.

... il tendicatena l'ho voluto fare artigianale (ne avevo un'altro ma ho evitato di montarlo) per poter avere la rotella bassa piu' indietro possibile, di modo che quando aggancio le panchine di marmo non la sblindo piu'....

corona singola 32 denti + bash della kona

ovviamente colore e personalizzazione tutta mia, di sicuro non ne incontro una uguale in giro...

http://img385.imageshack.us/img385/2604/untitled1xw4.jpg

http://img386.imageshack.us/img386/811/untitled2gn5.jpg

posso assicurare: poca spesa (relativamente) e tanta resa!!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
MA che bel topic!!! e c'è da 3 anni... fortuna che nn l'ho visto prima però se no non mi godevo appieno la mia Absolut che in confronto a questi mostri sembra da XC... MA NON LO E'!!! per niente... mi dà belle soddisfazioni!!!

E comunque prima pensavo che il non plus ultra della cattiveria Front fosse la Morphine (che comuqnue resta un capolavoro!!! è bellissima...) e il Nicolai 2MTBX, insomma quello che è stato anche testato dal Forum (che è splendido anche lui!!!), ma vedo che si può fare di peggio... mooolto peggio!!!

Bè cmq hai voglia a tirare su nuovi soldini, intanto mi sono preso tutte le protezioni, vedrò di sfruttare fino all'osso la mia e poi se ne riparlerà...!!!

Complimenti a tutti per le bestiole!!! Fatele divertire e divertitevi!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
MA che bel topic!!! e c'è da 3 anni... fortuna che nn l'ho visto prima però se no non mi godevo appieno la mia Absolut che in confronto a questi mostri sembra da XC... MA NON LO E'!!! per niente... mi dà belle soddisfazioni!!!


... l'Absolut è un telaio molto molto bello ... mi piace un sacco ...
posta una foto dai .. così lo vediamo anche noi ...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
... l'Absolut è un telaio molto molto bello ... mi piace un sacco ...
posta una foto dai .. così lo vediamo anche noi ...

Grazie!!! Posto una foto appena posso... cioè quando mi capita la macchina fotografica di mio padre fra le mani e quando riparerò la gomma davanti (mi sa che l'ho pizzicata facendo "street" nel mio giardino!!!)

X Marco il pazzo: bella la bici, il telaio ha una forma interessante!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo