!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
per un difetto di verniciatura ha incominciato a staccarsi la vernice in alcuni punti. ho chiamato a guido di free-ride (importatore del marchio dmr) per spiegargli il problema e gli ho mandato le foto del telaio. lui ha parlato con la casa madre e mi hanno riverniciato il telaio AGGRATISE. visto che c'ero gli ho chiesto se potevo scegliere un altro colore. in una settimana avevo il telaio a casa. tutto ciò la dice lunga sulla serietà dell'importatore e della dmr... ce ne fossero!!!

grande guido:-?
grande free-ride:-? :-?
grande dmr:-? :-? :-?

mitico davvero!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
A VALERIO188:

..bella la tua flow ma come la usi? ci vai anche a pedalare o la usi come un fr pesante?
Inizialmente quando me l'ero fatta avevo intenzione di pedalarci anche, ma poi alal fine mi sono trovato a farci solo freeride.
All'inizio il montaggio era più soft, poi con il tempo l'ho incattivita (forca, gomme, ruota da 24, bash, guidacatena ecc ecc)
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..anche io ho fatto la stessa cosa l'ho comperata inizialmente per il fr pedalato ma mi son trovato senza full e ho iniziato ad usarla sugli impianti come metadone,per circa tre mesi tipo.., alla mia dh..ma sai che non pensavo di divertirmi così!!e oltretutto secondo me con una front incrementi il tuo riding e impari a usare meno le sospensioni e più il corpo..in salita con i 24 la vedo dura..io monto tubeless da 26.. non è una m5 in salita ma quando sei in cima sei contento perchè si fà perdonare..

..come tutte le front un pò cattive..
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
l'ultima creatura nel mio garage UMF HardySteelTeam!
una bella front da dirt in acciaio con ruote da 24"
queste le caratteristiche
size- 15.5 ma c'è disponibile anche il 13,5
frame - UMF Hardy S1
fork- Manitou Gold Label DJ 2. HEX, 80 mm
derailleur front/rear - single speed
brake levers - Hayes MX-2brakes - Hayes MX-2 160mm
chain wheel - Truvativ Luftalarm
bb set - Truvativ gigapipe DH
hub front/rear - DH Pro 20 mm Axle / Jump pro disc NT
spokes - DT Champion black
rims - Alex DM 24, black, 24"
freewheel -13T
tires - Maxxis Holy Roller, 24 x 2.4 KV, 60 tpi
handle bar - UMF Dirt
handle bar stem - UMF Dirt
head set - Cane Creek Monsta + Rotor
saddle - UMF Dirt pro
seat post - UMF Dirt, 31.6
pedals - Wellgo B38
per ora ce ne sono solo 2 esemplari in Italia in quanto non sono ancora importate ufficialmente,una è nelle mani di nede333 e l'altra ce l'ho io.
 

Allegati

  • hardysteelteam 007.jpg
    hardysteelteam 007.jpg
    54,8 KB · Visite: 66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo