!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Prime prove di montaggio....




Adesso il telaio e' in verniciatura (biano opaco) sono arrivati i primi pezzi e sono in arrivo le altre cose che mancano.... :-? o-o

troppo belle le gazza da 3" :sumo: :sumo:

trattalo bene quel giocattolo!!! :cry: mi piange ancora il cuore averla data via... ma la puttanona rosa mi sta togliendo ogni energia ora... oggi le ho piegato il forcellino!!!

oink o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Dopo aver fatto delle foto migliori rispetto a quelle che ho messo qualche tempo fa ri-posto la mia "sposa in bianco" dopo qualche aggiornamento (forca, pedali, sella, manubrio)

img8361bjj7.jpg


img8370byh6.jpg


img8367ou3.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Vale, non quoto per non duplicare le foto.. ma avendola vista prima degli upgrade.. sembra un'altra! Ottimo lavoro!

DBR: che pusher hai per le ruote???? Le fanno anche Blu? Color Fango?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...dove hai trovato quella gomma rossa'
In che altri colori erano disponibili?
Non sarebbero male tutte bianche!
I pedali che hai monatato sono dei truvativ Holzfeller? Se non mi sbaglio dovrebbero essere loro.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
@Dsaint:
la gomma è la michelin hot s da 2.5...trovata qui e la fanno solo rossa mi sa...bianca sarebbe una figata..
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1276
ora la comprerò anche per il post...comunque non mi ricordavo di averla pagata ben 50 eurozzi..mi sembrava costasse meno, boh...
i pedali li ho presi al deca...costano 36 euri e vanno bene..hanno anche i pins sostituibili
@dolomia: il mio pusher lo sai chi è dai;-)...abita a galligano (non zagarolo)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
@Dsaint:
la gomma è la michelin hot s da 2.5...trovata qui e la fanno solo rossa mi sa...bianca sarebbe una figata..
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=1276
ora la comprerò anche per il post...comunque non mi ricordavo di averla pagata ben 50 eurozzi..mi sembrava costasse meno, boh...
i pedali li ho presi al deca...costano 36 euri e vanno bene..hanno anche i pins sostituibili
@dolomia: il mio pusher lo sai chi è dai;-)...abita a galligano (non zagarolo)


Alla prossima daUntaUn devi essere dei nostri!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
una curiosità s'impone: la exalt rosa bobbyes:))):...è fatta in casa o su richiesta tua la dmr te l'ha verniciata così????

per un difetto di verniciatura ha incominciato a staccarsi la vernice in alcuni punti. ho chiamato a guido di free-ride (importatore del marchio dmr) per spiegargli il problema e gli ho mandato le foto del telaio. lui ha parlato con la casa madre e mi hanno riverniciato il telaio AGGRATISE. visto che c'ero gli ho chiesto se potevo scegliere un altro colore. in una settimana avevo il telaio a casa. tutto ciò la dice lunga sulla serietà dell'importatore e della dmr... ce ne fossero!!!

grande guido:-?
grande free-ride:-? :-?
grande dmr:-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo