!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
attendo con ansia americano73...ma con una bici così pedalare in salita ce la si fà o meno?
Si è relativamente pedalabile :Certo non da ritmi alti tipo xc o alt montan ma piu da freeride. Ma appena scollini e prendi la discesa, non la fermi piu passa sopra a tutto, e diventa una scheggia da discesa ,il limite a questa front lo fa chi la porta(e pure un pò la schiena le braccia e le gambe)Io l' ho montata con la doppia piastra ,e mi ci trovo veramete bene(anche se si puo rendere piu pedalabile con una forca normale tipo marzocchi z1 fr) Le uniche nuove modifiche apportate sono ruotino da 24(per discese hard) con gomma gazza da 2,7 e attacco manub bianco e ruota anteriore sincros da 26 com gomma maxxis da 2.7. O tutte e due ruote sincros da 26 dipende dall' percorso. Appena faccio foto nuove le posto sul forum.Comunque montata cosi (rutino 24 doppia piastra ribbasata ecc...,)ti divertimento e assicurato :freeride: Ciao:prost:
 

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito
..porcaputt...computer di m..da!! Dicevo che era quello che volevo sentirmi dire..mi hai aiutato nella scelta della mia bike...spero di poter postare presto anche io le foto...Grazie e ciao..
P.S. complimenti per la tua biga!!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ciao
questo è il mio primo post sul forum...vi volevo mostrare la mia prima bici, una Banshee Morphine 2007 presa dall'eccellente Bike-Store di Roma

specs:
freni Formula Oro 2007
cambio SRAM x07 2007
forcella Rock Shox Domain 318 2007
pedali, reggi sella, cerchi e manubrio Funn
cranks e corone Hussefelt e Howitzer


mia.jpg


la foto non è granchè ma è l'unica che ho per ora.
non vedo l'ora di portarla a montecavo il prima possibile... l'ho usata nei campi qui intorno a casa e devo dire che è un carrarmato inarrestabile, anche in salita

un grosso grazie a luciano e tixiano di bike-store!

RK
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Prima di tutto benvenuto!!!!

Seconda cosa...stupenda la bansheee!!!!!! :free:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
marco: grazie e bentrovato ;)

spakkabiker: ovviamente è relativo, ma in tanti mi hanno avvisato che non avrei potuto fare salite....ma la bici va e ho fortunatamente anche delle gambe forti.

RK
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
:free: :free: :free: Ecco le foto delle ultime modifiche al Morphine.
 

Allegati

  • foto 014.jpg
    foto 014.jpg
    98,8 KB · Visite: 36
  • foto 013.jpg
    foto 013.jpg
    78,1 KB · Visite: 37
  • foto 008.jpg
    foto 008.jpg
    81,9 KB · Visite: 35
  • foto 005.jpg
    foto 005.jpg
    102,1 KB · Visite: 62
  • foto 007.jpg
    foto 007.jpg
    88,7 KB · Visite: 28

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ciao
questo è il mio primo post sul forum...vi volevo mostrare la mia prima bici, una Banshee Morphine 2007 presa dall'eccellente Bike-Store di Roma
...CUT...

benvenuto sul forum... per essere il primo mess sei entrato alla grande :loll: :free:

bella bici, io ho provato quella di un mio amico, il mitico Valanga, e veramente un carramato come telaio e molto corta, è un bel giocattolino massiccio, in salita si pedala anche quella... basta alzare la sella e non aver fretta di arrivare in cima! :°°(:
in discesa, li si che ci vogliono le gambe... :mrgreen:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
bella ma nella foto ci muore un po' la forcella... nella foto! o-o
ma anche i tappi della valvola della camera d' aria sono in tono con tutta la bike? non hai lasciato niente al caso via... :smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
bella ma nella foto ci muore un po' la forcella... nella foto! o-o
Hai ragione, le foto non sono venute bene, le ho fatte di sera, ma se mettevo il flash troppo forte il bianco del telaio sparava troppo.
Se volete quando le faccio posso postarvi foto migliori.
ma anche i tappi della valvola della camera d' aria sono in tono con tutta la bike? non hai lasciato niente al caso via... :smile:
Si i tappini sono autoprodotti partendo da due semplici dadi da gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo