!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mannaggia per un pelo!!! Io mi sono mangiato le mani quando ho constatato che la gazza da 3 non passa per il carro del Molotov per un millimetro scarso.. Cmq ottima scelta la 55 ATA. Se non costasse come una biga intera l'avrei sicuramente provata!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Mannaggia per un pelo!!! Io mi sono mangiato le mani quando ho constatato che la gazza da 3 non passa per il carro del Molotov per un millimetro scarso.. Cmq ottima scelta la 55 ATA. Se non costasse come una biga intera l'avrei sicuramente provata!

marmuz non capisco se abbiamo problemi con i messaggi privati tra di noi, perche mi dovevi dare una risposta!
Fatti sentire
Ciao Matteo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
el vit ma se trovi fango sei sicuro che la ruota riesca a girare?!?!?!:smile:
la gomma è un nevegal da 2,5 o da 2,7?!?!?


o-oo-oo-o

Fango?? Noooooooooo...... io o giro nei periodi di siccità bella pesante o niente!! :smile::smile:

Nevegal 2.7", la 2.5" ce l'ho nel box pronta per esser montata dietro, sperando che ci passi....
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
C'è di peggio...

pompino.jpg

On-One Pompino
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Ehm, si, ma sono da 24.. :spetteguless:
Cmq mi fà strano vedere così poco passaggio ruota nella 55, perfino sulla DJ3 ci passa una 3''.. ci si dovrebbe aspettare un montaggio "pesante", no? E poi anche dall'exalt mi sarei immaginato un carro piuttosto largo in vista di tassellature abbondanti, perfino sulla mia Merida ci passa il Minion 2.7.. :nunsacci:
io al post all'ex[alt] c'ho fatto passare l'intense da 3"...anche se è da 24" si avvicina molto a una da 26"...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il discorso su cosa passa al posteriore dellì'exalt mi interessa.......el vit tu che gomme ci hai montato sulla tua?!?!?!

comunque marmuz ti ricordo che sul mio sputnik già il 2,35ci va quasi stretto il 2,5 non oso nemmeno provare a montarlo........

@iceman...io la nevegal da 2,7 ce l'ho in garage nuova fiammante in attesa di essere montata!!!!:rosik:

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
lo so.......l'ho presa apposta per fare il paio con l'intense intruder da 2,5........ma non sono per il rigido,non ci starebbero nemmeno sgonfie.........sono per la yeti......

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo