!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
certo che ce l'ho ancora...........c'è pure scritto nel profilo!!!!!!!!!!!
adesso la yeti è montata con la 888....la mupo è più o meno in pensione appesa in taverna come soprammobile.......anche se prima o poi tornerà su una bici!!!!

o-oo-oo-o
ah ecco...solo che da quello che racconti pensavo non l'avessi più...:-)
scusate l' O.T....:prost:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
quindi in conclusione.....non è detto che se usi una doppia piastra apri in due il telaio....dipende moltissimo dal telaio!!!!!!!!!!e DMR l'exalt lo fa apposta per forke lunghe e anche doppia piastra!!!!!
però se monti una 888 su un telaio da xc non devi meravigliarti se si spacca!!!!

o-oo-oo-o[/quote]


no beh ma quando io parlo di questa cosa della doppiapiastra, mi riferisco a una bici ben precisa parcheggiata nel mio giardinetto!

picture.php


non era una cosa cosi' nell'aria.....poi parlano con i ragazzi del bike-store, che sono anche intervenuti nel topic, mi hanno sconsigliato calorosamente di mettere escursioni eccessive su questa!

ma non lo so quanto gli daro' retta.....e sono sicuro che non me ne vorranno.....ma la domain sopra mi ci piaceva proprio tant!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per l'aumento di escursione........dipende da quanto ti si apre l'angolo di sterzo e quindi da come sarà reattiva/guidabile.......
la tua bici non la conosco.....quindi non posso dirti granche.........forse così ad occhio io non andrei a più di 160mm.....

o-oo-oo-o
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
facciamo brake less ma il saddle lo lasciamo che è meglio.....ahahah
a marmuz ma le gomme sono svanite nel nulla......dove le hai spediteeeeeeeeeeeeeeee!?!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
facciamo brake less ma il saddle lo lasciamo che è meglio.....ahahah
a marmuz ma le gomme sono svanite nel nulla......dove le hai spediteeeeeeeeeeeeeeee!?!

Le ho masticate per farci palloncini grandi grandi :smile:
Scherso, ti mando MP.. cmq visto che siamo in tema di gomme, le metteresti sulla Norco? Poi però con la Domain non ci fai mica street.. :nunsacci:

Edit: ma se apriamo una discussione su "gomme per freeride cattive" vengono fuori ottomila pagine come nella sezione am?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Le ho masticate per farci palloncini grandi grandi :smile:
Scherso, ti mando MP.. cmq visto che siamo in tema di gomme, le metteresti sulla Norco? Poi però con la Domain non ci fai mica street.. :nunsacci:

Edit: ma se apriamo una discussione su "gomme per freeride cattive" vengono fuori ottomila pagine come nella sezione am?

ci faccio freestreetride.....ahahahah... per ora la domain sta sulla fulletta!

poi vediamo!.....comunque si le metto sulla norco.....sempre momentaneamente
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
non per nulla quel telaio sono anni che me lo sogno.........
ma prima o poi ne avrò uno!!!!!

o-oo-oo-o

bella è bella, ma a me piace comprare i pezzi e assemblarli piano piano, vedere la bici che si forma, come dico io!
sara' una mia filosofia, ma cercare i pezzi che mi piacciono, spulciare in giro per il web......a me piace......saro' malato!
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
sto facendo la stessa cosa io .... comprato ns-bike surge e forcella bergmann da restaurare tutto a 340 euro adesso la porto a far revisionare e poi mi darò da fare per trovare dei freni in offerta ecc.
Bici custom = pezzo unico, un appendice di te medesimo!
 
  • Mi piace
Reactions: BERSA

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
montati attacco manubrio diabolus e manubrio bianco azonic....oggi ho scoperto di aver rotto la pinza dei grimeca! gatzo! volevo provarla domenica ma mi sa che salta tutto....:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo