!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Under costruction... da notare in particolare il gruppo sella regisella, smontati dalla bici di passeggio di mia moglie (azzo ma solo dmr fà i regisella 26,8?) e l'attacco manubrio originale della mia prima mtb seria (sono passati quasi dieci anni!): una giant front!!!
bella;)
reggisella da 26,8 ne trovi di ritchey, race face, thomson ecc...
su crc dovrebbero avere ancora il vecchio raceface prodigy 26.8x400...io l'ho comprato un anno fa a 9 sterline;)
potendo io comprerei il thomson però...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
DSC05387.JPG

Grazie ma come vedi alla fine ho trovato un easton ea70 (tra l'altro fà pandan con curva e attacco) usato, a poco ;-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
DSC05387.JPG

Grazie ma come vedi alla fine ho trovato un easton ea70 (tra l'altro fà pandan con curva e attacco) usato, a poco ;-)
sisi...scusami...
ero partito a rileggermi gli ultimi post e non avevo visto sta news...
beh...complimenti!
è il reggisella più figoso del mondo assieme al thomson secondo me, per quel che riguarda l'estetica...
io ho avuto il "problema" reggisella 26.8 un anno fa...e fa nervoso vedere che da 27.2 e 31.6 ce ne sono infiniti modelli...
per curiosità: quanto sei alto?sembra bella pedalabile sta front...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
L'ho presa apposta... è una dmr trailstar swapout 18" io sono 1,80 e cercavo proprio una front pedalabile ma bella tosta...
P.S: il tompson ce l'ho sulla nomad ;-)
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
magari single speed è una bella cosa...ma non con la 42 o 44 che sia...così non la pedali mai....però come dici te con una 36 è già + fattibile....bella sta venendo su bene...apparte la forca come già detto....ho avuto brutte esperienze anche io con quella....salto 6 scalini e ciao cartuccia spv....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
se riesco a monetizzare un pò di cose sul mercatino vorrei prendere una tora, il mio sogno sarebbe una z150... per ora stò valutando una psylo nuova ma piena di polvere... :-)
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
da quel che ho sentito parlare la psylo è una gran forcella....anche abbastanza leggera.....la tora x me sarebbe uno spregio a quel bellissimo telaio.....meglio monetizzare un pò di + e "donargli" una signora forca!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
se riesco a monetizzare un pò di cose sul mercatino vorrei prendere una tora, il mio sogno sarebbe una z150... per ora stò valutando una psylo nuova ma piena di polvere... :-)

la z1 gran forca e sul quel telaio ci starebbe benissimo

io ho appena comprato una z1 light eta 2006 da 150 come nuova a parte che è senza adesivi e l'ho pagata 180 euri:cucù: se la trovi prendila subito anche i modelli vecchi non tradiscono
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
oppure se non riesco a monetizzare mi accontenterò di una z1 13o sl... la mia prima forcella da freeride... quando una forcella da freeride aveva 130 max... :-)
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
non sapevo si potesse riparare il carbonio..........o meglio si può riparare con l'aggiunta di altra resina e tessuto....ma non è la stessa cosa del pezzo originale....
del tipo che se rompo una tubazione e quindi si tranciano le fibbre di carbonio per riparare il danno dovrò aggiungere intorno al tubo altri strati di carbonio,impregnarli di resina e mettere tutto in autoclave......a parte il costo e la difficoltà poi ,a mio parere,non si ha più una trsmissione degli sforzi ottimale attraverso la riparazione....quindi credo che il tubo non avrà più la stessa resistenza a sforzi e sezioni di quando era intatto......
insomma credo di essermi spiegato anche se un po' male......rifare una saldatura su acciaio è un conto ma riparare una tubazione in carbonio è molto più complesso.......quindi credo sconsigliabile.....
ma magari mi sbaglio e ginestra potrà spiegarmi meglio!!

o-oo-oo-o[/quote

non sbagli affatto, ma ti assicuro che per chi ha i mezzi e' un'operazione semplice e veloce... e ti permette di non buttar via niente,cosa che in altri casi puo' succedere.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
da quel che ho sentito parlare la psylo è una gran forcella....anche abbastanza leggera.....la tora x me sarebbe uno spregio a quel bellissimo telaio.....meglio monetizzare un pò di + e "donargli" una signora forca!
hai mai provato una psylo?
Lasciatela perdere!!! Flette molto, non la metterei su una bici da Fr (anche leggero....)
La bergman o si ama o si odia, io la amo, mi ci trovo veramente molto bene, non posso che consigliarla.
Ho provato sia Psylo che Alice sugli stessi percorsi, la seconda vince alla grande!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo