!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uhmm... no, niente Monster.. :omertà: per ora (per ora eh!) mi accontento di una 66 rcv da 180mm che è onesta. Quando esploderà (perchè prima o poi succederà) allora penserò in grande.. lo sterzo è 1.5.. e solo a guardarlo mi fà godere :-|
Così, a freddo, non mi viene altro da pensare se non che probabilmente come hardtail è uno dei migliori se non il migliore sul mercato.. ma siete liberi di smentirmi.. o-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Uhmm... no, niente Monster.. :omertà: per ora (per ora eh!) mi accontento di una 66 rcv da 180mm che è onesta. Quando esploderà (perchè prima o poi succederà) allora penserò in grande.. lo sterzo è 1.5.. e solo a guardarlo mi fà godere :-|
Così, a freddo, non mi viene altro da pensare se non che probabilmente come hardtail è uno dei migliori se non il migliore sul mercato.. ma siete liberi di smentirmi.. o-o

o.t. marmo, non mi hai riposto al pm per la pipa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche io ho sempre avuto questa curiosita...

...cosa ci metti nella tua pipa??

Mi sa che ti fumi roba andata a male tu!!!

(invidia pauer!!)

Uhuhuh, ha parlato lo stregatto che ha come avatar un orsetto con delle mutande rosa in testa :smile: :smile: :smile:

Cmq credo che non lo monterò, lo lascerò appeso in camera, è troppo bello per essere rovinato :omertà:

A proposito..

Che forcella ci montereste? Non ditemi una 300mm :medita: Nel senso, cosa ci vedreste di sensato, io pensavo a una Domain, ma l'idea di una doppia piastra insomma mi stuzzica.. :nunsacci:
E cmq siccome senza reni non si vive, e me nè rimasto uno solo, prima di cambiar forcella dovrò pensare a qualche altro organo inutile da donare.. :omero: A voi ne viene in mente qualcuno?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Uhuhuh, ha parlato lo stregatto che ha come avatar un orsetto con delle mutande rosa in testa :smile: :smile: :smile:

Cmq credo che non lo monterò, lo lascerò appeso in camera, è troppo bello per essere rovinato :omertà:

A proposito..

Che forcella ci montereste? Non ditemi una 300mm :medita: Nel senso, cosa ci vedreste di sensato, io pensavo a una Domain, ma l'idea di una doppia piastra insomma mi stuzzica.. :nunsacci:
E cmq siccome senza reni non si vive, e me nè rimasto uno solo, prima di cambiar forcella dovrò pensare a qualche altro organo inutile da donare.. :omero: A voi ne viene in mente qualcuno?
Un polmone o un pezzo di fegato, che ricresce. UAuauauauau!

Un Dominio costa poco e rende tanto, ma il mio sogno è questa, veramente POTENTE!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=30375
Ha un prezzo davvero allettante!
 
Trà poco sarà finita, che ve ne pare? :spetteguless:


CIMG6911.JPG
img%5D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bellissima, è la tua?

Si, è arrivato oggi! Domani inizio a montarlo, ho avuto un pò di problemi con l'estrarre le calotte della serie sterzo sul vecchio telaio, vado in un officina di camion dove lavora un mio amico che dovrebbe avere gli attrezzi adatti.. Poi quando sarà finita la mostrerò con foto all'altezza :celopiùg:

EDIT: tra le tante soddisfazioni, è bello leggere il nr. di serie sotto la scatola del movimento centrale: 126. Come dire, pochi ma buoni!!
 
Si, è arrivato oggi! Domani inizio a montarlo, ho avuto un pò di problemi con l'estrarre le calotte della serie sterzo sul vecchio telaio, vado in un officina di camion dove lavora un mio amico che dovrebbe avere gli attrezzi adatti.. Poi quando sarà finita la mostrerò con foto all'altezza :celopiùg:

bella man! visto che il talaio è bello ciccio,gli steli da 40 sarebbero il max,una bella totem è obbligatoria!
una domain su quel telaio non è abbastanza feroce :-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Stupenda Marmuz, non vedo l'ora di vederla completa, e spero prossimamente anche dal vivo.
Sono anche io dell'idea che su un telaio tanto incazzato, ci vuole forka altrettanto incazzata. Totemone rulezza!!! :rock-it:


Anche quella di stefano67 è gran bella...sarà che somiglia tanto alla mia come accostamento colori? :mrgreen:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche quella di stefano67 è gran bella...sarà che somiglia tanto alla mia come accostamento colori? :mrgreen:

Anche a me piace molto come telaio e montaggio, però a mio avviso cè troppo bianco, "troppo" ricercato.. Secondo me un "non colore" come il bianco dovrebbe essere presente solo su alcuni dettagli, come pedali, pipa, sella.. così "fitto" mi dà l'idea di pesantezza, alla vista.. :nunsacci:
 

phillha

Biker velocissimus
EDIT: tra le tante soddisfazioni, è bello leggere il nr. di serie sotto la scatola del movimento centrale: 126. Come dire, pochi ma buoni!!
menghia... stupendo cazz:celopiùg: augurissimi per la tua nuova bimba:prost::prost::prost: l'unica cosa che non mi piace è il tubo del set post troppo alto... poi volevo chiederti una cosa, che è quella specie di dado saldato vicino all'attacco per la pinza? è forse un dado per bloccare il perno passante?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
menghia... stupendo cazz:celopiùg: augurissimi per la tua nuova bimba:prost::prost::prost: l'unica cosa che non mi piace è il tubo del set post troppo alto... poi volevo chiederti una cosa, che è quella specie di dado saldato vicino all'attacco per la pinza? è forse un dado per bloccare il perno passante?

Si esatto.. il perno s'infila dalla parte del cambio e s'avvita dentro quel bullone dalla parte opposta. Mi dà l'idea di una robustezza incredibile! Mi pare di avere capito che sullo stesso carro, al momento della saldatura, si può scegliere se montare i forcellini orizzontali, per perno da 10 o per perno da 12. La foto parla da sè!
 

Allegati

  • DSCN6298.jpg
    DSCN6298.jpg
    52,8 KB · Visite: 27

phillha

Biker velocissimus
Si esatto.. il perno s'infila dalla parte del cambio e s'avvita dentro quel bullone dalla parte opposta. Mi dà l'idea di una robustezza incredibile! Mi pare di avere capito che sullo stesso carro, al momento della saldatura, si può scegliere se montare i forcellini orizzontali, per perno da 10 o per perno da 12. La foto parla da sè!


Marmuz è veramente stupenda, non ci sono parole per descriverla, ancora tanti auguri:celopiùg::celopiùg::prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo