!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
bella biga trilli!!! i cerchi anodizzati blu sono da sbavo!!
e complimenti per la combinazione di colori favolosa!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
gran bel mezzo!!!!!


e soprattutto che cerchi sono?
che appena avanzo i soldi servon anche a me cerchi anodizzati azzurri!!!!


o-oo-oo-o

piccolo dubbio........

pike dual air

DSCF6679.JPG


o 66

DSCF6661.JPG


che dilemma.........:smile:


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non maleditemi please!
ormai annego...
parlando di exalt...
meglio con 66 o con fox36? per pedalare con calma e scendere senza esagerare ...:smile:...(per quello cìè il pusher :smile:!).
ossia...
con la 66 diventa chopperosissima e poi mollo troppo e spacco il cerchio post :rosik: (e me stesso medesimo!)
mentre col fox potrebbe avere angoli troppo chiusi e poi ho il naso in terra :nunsacci: ?
helpizzatemi voi... :celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
non maleditemi please!
ormai annego...
parlando di exalt...
meglio con 66 o con fox36? per pedalare con calma e scendere senza esagerare ...:smile:...(per quello cìè il pusher :smile:!).
ossia...
con la 66 diventa chopperosissima e poi mollo troppo e spacco il cerchio post :rosik: (e me stesso medesimo!)
mentre col fox potrebbe avere angoli troppo chiusi e poi ho il naso in terra :nunsacci: ?
helpizzatemi voi... :celopiùg:
Montaci una 36, anche a corsa fissa, tanto rimane comunque ben pedalabile anche con una 180, quindi con 160 vai via liscio come l'olio, anche in discesa.
Un mattone da 3,5kg come la 66 si sente sul davanti....
Ma secondo me un 160 monopiastra è la sua forcella.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@trilli.....ma non ho capito se sul loro sito vendono anche......se no dove li hai trovati tu???



@mia patate......non ce la fai più!!!:smile:
confrontando così ad occhio i due montaggi 66 e fox....sembrerebbero non variare molto gli angoli,però per saperlo con sicurezza bisognerebbe sapere cosa misurano le forke da pp a serie sterzo...
di sicuro la fox dovrebbe essere più polivalente e funzionare meglio della 66....
con la 66 l'exalt lo monti prevalentemente per discesa!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ci calza a pennello la 66 sul toy!
prendi gli spank come cerchi anodizati... i tweet tweet son veramente fighi... non avessi tutte ste gare me li farei anche io... addirittura su superstars comp. facevano delle offertone sulle ruote complete...

la pike mi servirebbe a me:spetteguless:

sulla exalt non so come mai ma la fox non mi rende molto... quando provai quella di marcolino che se non sbaglio aveva una 66rcv, mi sebrava proprio la forca apposita per quel telaio...

ora visto che la mi a exalt l'ho customizata per la pedalata ci devo scattare un paio di foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo