comprato un telaio NORCO TORRENT + forcella con escursione da 150mm....appena arrivano posto le foto........
sono anch'io un membro FRONT
sono anch'io un membro FRONT
Ciao!
ragazzi devo chiederVi ancora un piacere so di poter contare su di Voi!!
stò finendo di montare un frontino l'unica cosa che mi servon le ruote un po' robuste, possibilmente verdi o rosso anodizzate anteriore da 20mm e post 10mm/135...sapete dirmi dove posso trovarle?
su chain non ho trovato niente...Greazie e ciao!!
konoscete qualcuno che vende una forka da 160mm un po' recente non inferiore al 2007...possibilmente 160mm
IL FRONTINO IN ESAME E' QUESTO...E' LO STO' TAMARRANDO PER BENE
per la forka :
http://mercatino.mtb-forum.it/showc...erpage=12&sort=1&stype=&limit=&cat=12&ppuser=
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92139/cat/12
per le ruote senti crazy freeride
Coppia ruote Sixpack Kamikaze
ciao ragazzi, mi sono aggiunto da poco al gruppo delle front cattive
da qualche mese ho questa front cattivella e mi sto divertendo un sacco!!!
il telaio è woodman d-series
Ok che la front a volte può essere divertente,ma mi domando come si può dirlo di una con due ruote che risultano impedalibili ed immanovrabili per via del peso e dell'ingombro...Marmuz ha scritto:Doublewide con Michelin 2.8 e dischi Hope 225 e 205mm
Peso anteriore: 3,66 kg posteriore 3.58 kg
!!!!!!!!!!!bafio ha scritto:il cancellone postato dal marmuz è quasi impressionante......ma su 23 kg
Dovessi farmi le salite con la bdc e la bici da dh in spalla e "flipparle" per la discesa,tirerei su meno peso!
Non esiste solo bianco e nero...bafio ha scritto:igor........
secondo me ti diverti con quell'assetto......però la proverei prima per essere sicuro....
così ad occhio non sembra nemmeno troppo aperto l'angolo di sterzo.....
ma che ci fai tu con una manitou da 200?!?!?!?!
@hero.....sono front cattive.....se ci mettessimo gomme e ruote da xc ci perderemmo tutto il divertimento!!!!!!!
o-oo-oo-o
bafio è solo per valutare l'acquisto sul mercatino di una forca doppia piastra preferirei qualcosa sui 170ma che ci fai tu con una manitou da 200?!?!?!?!
Mde keeper con tubi e geometrie custom e forcellini regolabili,pike o lyric e 823 con geax deha 2.3bafio ha scritto:se è in buone condizioni direi che la drop off per 110 euro potrebbe anche esere un buon acquisto.....
ma vista la leggerezza del tuo telaio forse sarebbe meglio una monopiastra sui 160......
@hero........scusa la domanda...ma tu con che front e che assetto giri?
che magari così ci capiamo di più......
o-oo-oo-o