se vuoi contatta explorer qui sul forum e chiedi quanto vuole per farteli in ergal anodizzati neri......
o-oo-oo-o
o-oo-oo-o
perfino la mia donna apprezza, ovviamente piu per il colore che per i dettagli tecnici
perfino la mia donna apprezza, ovviamente piu per il colore che per i dettagli tecnici
prima o poi forse riuscirò a vedere una front veramente cattiva mi riferisco montata con monster da 200m, non so se esiste un telaio che la può montare
Ecco bravo, quello è un bel telaio e anche il prezzo è ottimo.che anima irrequieta che sono !
next stop...CAMILLO !
prima o poi forse riuscirò a vedere una front veramente cattiva mi riferisco montata con monster da 200m, non so se esiste un telaio che la può montare
Ecco bravo, quello è un bel telaio e anche il prezzo è ottimo.
Mi raccomando montalo bene e non mortificarlo con montaggi da finta full.
mesi fa ho montato quel vecchio Kona in acciaio con la Triple da 175mm e non era malvagio.. Solo UN PO sbilanciato col peso in avanti..
Mamma mia una shiver sul chameleon, no sense!!!Eh si...come l'ho visto non ho resistito, è da un pò che cercavo un CHAMELEON, m'è sempre piaciuto, e poi è SANTACRUZ... ci sono molto legato a sto marchio
Però alla SHIVER non rinuncio... rassegnati !
quale sia il senso di montarla cosi e poi probabilmente usarla poco o niente ...........