!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ueilà si è rifatto vivo il marcolino!!!!!!:cucù:


@spoonged.....non ho le mano molto grosse....ma sono grosso io......
io credo che la posizione dei miei freni sia data un po' dall'abitudine e un po' dal fatto che sono abbastanza lungo e su un telaio piccolo resto un po' sopra il manubrio.....
poi avevo provato varie inclinazioni e quella attuale mi stanca di meno le mani....
mentre seguendo le indicazioni di marcolino mi trovavo scomodissimo e con dolori pure ai polsi.....
che ci vuoi fare...sono strano io......:smile:


o-oo-oo-o
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Ciao a tutti........ho ordinato il telaio dmr exalt
diciamo che ho tutti i componenti da montare mi manca solo la guarnitura.......
cosa mi consigliate??vorrei pedalarla un pò ....senza esagerare
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
anche io in uscite miste uso spesso "il padellone" come lo chiamiamo qui, cioè la 44

NOTA DOLENTE OT:

nel frattempo da fine gennaio sono disoccupato...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dubbio atroce e apocalittico:

Tengo la 66 RCV 180mm o la Bergman 150mm? :medita:

La 66 fà 565mm di altezza, la Bergman (misurata ora di mio pugno) 20mm di meno.. sembrano pochi ma potrebbero fare la differenza.. piu agile sicuramente grazie allo sterzo piu chiuso (che sulla carta fa 65 gradi che non è poco - diventerebbero 66 a occhio), ma ancora piu nervosa, quasi pedalabile, bb piu basso, etc.. (ma questo chissene, uso una 32t..) come peso siamo a 4 etti in meno, e questi si sentono tutti, sopratutto con un cerchio già leggero come il Syncros su mozzo Hope, e Big Betty.. andrei a sfiorare i 15 kg con pochi accorgimenti..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bei dubbi che hai marmuz ....comunque direi che dipenderebbe molto dall'uso che intendi farne,vuoi usare il nicolai anche per pedalare un po' in salita? o vuoi solamente alleggerire la putrella?
se vuoi pedalarci un po' allora bergman,ma molto ben lubrificata che se no scorre bene....
se vuoi solo alleggerire forse puoi lavorare su altri componenti e mantebere la 66 per godere alla grande in discesa....

........nel caso se ti liberi della 66 fammi sapere........:cucù:


@sht.......mi spiace per la tua situazione....vedrai che troverai altro......però poi non potrai più fare foto della bici con le ducati sullo sfondo.....


o-oo-oo-o
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ragazzi ho letto i vari consigli e mi sa che non cambio nulla sulla mia umf e la vendo così ( tra l'altro quanto posso chiedere per una bici del genere?).




Mi sa che poi con i soldi che ricaverò mi monterò una bici tuttofare, pensavo un trailstar con pike davanti (su un 16" io che sono di 1.80 ci riesco a pedalare?) . Dite che raccattando pezzi usati dal mercatino e nuovi su crc si riesce a farsi una biga partendo da zero con 900-1000 euro e che stia sui 14-15 kg? ciao e grazie
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
in gamba SHT vedrai che qualcos'altro lo trovi , mettiamola cosi.sfrutta il periodo di ferie forzte per girare a piu non posso con la biga :free::free::free:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@ lore ska............sul prezzo a cui vendere la tua biga non so aiutarti......

ma posso aiutarti con il trailstar.......io sono 1e82 e ho preso la 16'......montata per pedalare con pipa lunga (9 cm) e reggisella lunghissimo.......mi trovo molto bene....poi la pike dovrebbe essere la morte sua.....

in quanto al budget...con 250 euro prendi il telaio su crc,poi devi spenderne altri 150/200 per i freni e un 200 per le ruote....dipende poi a quanto trovi la pike....ma secondo me con un1200 euro dovresti riuscire a fare un buon montaggio.....


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Grazie per la solidarietà e l'appoggio ragazzi...qui non si vive solo di forcelle :smile:


Intanto parliamo di bici và che è meglio :cucù:
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
Respect SUERTE!!!! :il-saggi:

E gli altri pezzi.. cosa prevedi di montare? Forse mi converto pure io agli steli rovesciati..

per adesso ho dei cerchi atomlab, ma il progetto potrebbe migliorare con dei cerchi bianchi o ... mimetici , attacco e manubrio con oversize white , gomme se le trovo sul mercatino hookworm da 2,5. e per lo sterro .. lo lascio alla scream..

@ SUERTE = un banshee-morphine come il mio :

:adore!:


che spettacolo !!!!!

... foto????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo