igor 1571
Biker tremendus
posto anche qui perchè non so se mi rispondono in dirt ,domanda ...un 3 pezzi da dirt puo andare bene per fare freeride? è piu resistente?o meglio sostituirlo con un truvativ hussefelt?
secondo me sono anche piu robusti i 3 pezzi, magari ha meno schermatura alla sporcizia ma a mia opinione è piu robusto delle guariture FR.posto anche qui perchè non so se mi rispondono in dirt ,domanda ...un 3 pezzi da dirt puo andare bene per fare freeride? è piu resistente?o meglio sostituirlo con un truvativ hussefelt?
secondo me sono anche piu robusti i 3 pezzi, magari ha meno schermatura alla sporcizia ma a mia opinione è piu robusto delle guariture FR.
se vuoi ti posso dare un 36... lo presi per la bmx ma non ci sta, quindi non me ne faccio niente...grazie spugna, con un rapporto da 27x12 dovrei poter scendere alla grande e con la coroncina cosi piccola non rischio di cozzarla contro eventuali rocce
se vuoi ti posso dare un 36... lo presi per la bmx ma non ci sta, quindi non me ne faccio niente...
Signori, Signore... e che ho deciso di farla davvero single speed, 36 denti davanti e dientro ancora non ho deciso, consigli?? 36/14? o è ancora troppo duro?
E mettere un bel Hammerschmidt che ha la corona da 22 o 24 denti, e potresti avere quindi 22-36 o 24-38, senza cambiare tensione della catena, in più cambiando da fermo?
Non credo ci siano controindicazioni (escludendo il costo d'acquisto...), sarebbe quantomeno particolare, una doublespeed!
adesso goditela alla grande!!!!!
o-oo-oo-o