!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
è quello che ti ha appena detto il buon iceman.. ;-)

telaio da 1"1/8 - solo forcelle 1"1/8
telaio tapered - forcelle da 1"1/8 e tapered
telaio da 1,5" - quello che vuoi..

il tutto ovviamente con le SS adatte..
 

Federic 85

Biker popularis
2/9/09
51
0
0
Cologna Veneta
Visita sito
Qualche foto di ieri a FirenzeFeeride

I mezzi di risalita

542744_4523591341329_48799148_n.jpg


Percorsi semplici alla portata dai più piccoli ai pro, terreno battuto ideale per front o enduro, salti e sponde veramente studiati bene, divertimento assicurato

484931_4526830462305_1453201398_n.jpg


Chicca a fine giornata, lasagna alle verdure!!!

306888_4523592701363_1838738722_n.jpg
 

Pontex

Biker novus
1/6/05
14
0
0
Sardegna (SS)
Visita sito
Salve a tutti, più o meno credo di aver capito che questo è il topic che fa per me. Sto cercando un telaio per un uso hard crosscountry come dite voi, su cosa mi dovrei orientare? Non ho intenzione di montare forcelle con escursione maggiore di 140mm e il budget è abbastanza limitato...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
mmmmmm me sà che se continua così devo cambià post:smile::smile::smile::smile:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Dai non fate gli esagerati, anche qui può trovare informazioni utili, sicuramente meno che nella sezione All-mountain/enduro, ma qui non ci sono solo fondamentalisti della front con 200mm di escursione. ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ah no? :nunsacci: occacchio, potevi dirlo xD

Ma se l'unico con meno di 150 è Katana, che monta la pike sul toy che sembra un kalashnikov xD

azzoooo allora l'EXALT è una front enduro,porcami....mannagg.....devo proprio cambià:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • DSC00379.jpg
    DSC00379.jpg
    50,4 KB · Visite: 15

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
è quello che ti ha appena detto il buon iceman.. ;-)

telaio da 1"1/8 - solo forcelle 1"1/8
telaio tapered - forcelle da 1"1/8 e tapered
telaio da 1,5" - quello che vuoi..

il tutto ovviamente con le SS adatte..

ottimo !

L' on-one ce l'ha un ragazzo che gira qui dalle mie parti..il suo è il modello carbon..beh è montato da am puro!ha una forca da 150 davanti e lo pedala alla grande!e il peso è contenuto!:i-want-t:

grazie...penso che mi orienterò verso questo... :celopiùg:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Dai non fate gli esagerati, anche qui può trovare informazioni utili, sicuramente meno che nella sezione All-mountain/enduro, ma qui non ci sono solo fondamentalisti della front con 200mm di escursione. ;-)

il "problema" è che tanti leggono / scrivono qui perchè "front-cattiva" fa figo.. sicuramente possono trovare qualche info.. ma c'è anche il 3d front da enduro che spesso e molto più indicato.. e che molti di noi comunque leggono visto che il confine (se c'è) è spesso "personale".. ;-)

e comunque io la front cattiva ce l'ho.. :smile:..
(anche se adesso è smontata per sverniciatura... 2 palle di lavoro ragass.. mai più.. :spetteguless:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo