!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
eheheh pure io quando avevo il p3 potevo montare max 110 e poi giravo con 160 mm!:smile:

Anche sul mio DMR Transition il sito diceva "ottimale per forcelle rigide o piccola escursione".. beh l'ho provata con la rigida e era un mattone.. con la DJ3 da 100mm andava bene per dirt/pumptrack ma era pesantina.. con la Van R da 160mm fissi e due bei freni era una goduria in discesa! Peccato sia molto difficile da trovare usato, altrimenti penserei seriamente di ricomprarmelo..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Anche sul mio DMR Transition il sito diceva "ottimale per forcelle rigide o piccola escursione".. beh l'ho provata con la rigida e era un mattone.. con la DJ3 da 100mm andava bene per dirt/pumptrack ma era pesantina.. con la Van R da 160mm fissi e due bei freni era una goduria in discesa! Peccato sia molto difficile da trovare usato, altrimenti penserei seriamente di ricomprarmelo..

infatti quando avevo il P3 ho seguito il tuo consiglio per la 55 ata..andava perfettamente..unica rogna che il telaio era rigidissimo al posteriore e saltava ovunque!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
infatti quando avevo il P3 ho seguito il tuo consiglio per la 55 ata..andava perfettamente..unica rogna che il telaio era rigidissimo al posteriore e saltava ovunque!

ciao abello de strucia,me sà che te devi sbrigà a riprenne una biga!EXALT molto probabilmente parte per il continente africano!!!!!!!!!!!!:cry:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Turs rifatti il frontino!

Struscia che due balls, mi hai passato la dipendenza da morphina xD
Cme cavolo faccio, se prendo altra roba da bici mio padre mi strappa un braccio xD
 
D

Deleted member 85439

Ospite
hehehe pensa che TURS può portarla quando vuole!ma non osa:smile::smile::smile:a roma se dice chi c?ha er pane nun c'ha li denti:smile::smile:

daje fallo!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Turs rifatti il frontino!

Struscia che due balls, mi hai passato la dipendenza da morphina xD
Cme cavolo faccio, se prendo altra roba da bici mio padre mi strappa un braccio xD

ma che frontino la schiena mi si finisce di spezzare heheh! non toccate il morphin di strucia...non oso nemmeno portarlo quel ferro fa paura solo a vederla!:smile::smile:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Ragazzuoli siccome la mia passione per le MTB è iniziata poco tempo fa con una front, ed è la sezione in cui ho avuto più a che fare, mi farebbe piacere salutarvi tutti, in quanto mollo completamente l'attività con la biga per sopraggiunta impossibilità di proseguire per impegni e ulteriori scazzi miei.una splendida esperienza ed uno sport che non conoscevo affatto.
un abbraccio a tutti i riders frontisti.
stefano
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ragazzuoli siccome la mia passione per le MTB è iniziata poco tempo fa con una front, ed è la sezione in cui ho avuto più a che fare, mi farebbe piacere salutarvi tutti, in quanto mollo completamente l'attività con la biga per sopraggiunta impossibilità di proseguire per impegni e ulteriori scazzi miei.una splendida esperienza ed uno sport che non conoscevo affatto.
un abbraccio a tutti i riders frontisti.
stefano

smentisco CATEGORICAMENTE domani se ESCEEE:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
[MENTION=111131]Jeega[/MENTION].....sull' on one ho sempre sentito parlare bene.....

un ragazzo che conosco l'aveva preso come muletto......poi è diventato la sua bici preferita,adatta a tutto!!!

come telaio direi che è molto buono,geometrie giuste per AM/light FR
e anche il prezzo mi sembra molto invitante...

o-oo-oo-o
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
@Jeega.....sull' on one ho sempre sentito parlare bene.....

un ragazzo che conosco l'aveva preso come muletto......poi è diventato la sua bici preferita,adatta a tutto!!!

come telaio direi che è molto buono,geometrie giuste per AM/light FR
e anche il prezzo mi sembra molto invitante...

o-oo-oo-o

Grazie ! pedalabile, vero ? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo