!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Diciamo che sono un fan della Hope, ma non ne ho mai provati di freni...
I Juicy li ho avuti sulla XC, che comunque usavo per il 60% in discesa, e non mi hanno per nulla soddisfatto...spurgati bene, pastiglie nuove, dopo 500mt di dislivello andando un po' su strada bianca a tornanti dovevo frenare coi piedi, fading a non finire, le pinze diventavano bollenti...bocciatissimi ;)

La base è che dovrei portare una bici di cui devo liberarmi al ciclista (è una fissa/ss, se a qualcuno interessa è nel mercatino), e lui ha accettato di scontarmi il valore sul prezzo di componenti a mia scelta...
I Saint mi intrigano da un po', oltre a essere bellissimi ne parlan tutti molto bene...solo che costano un rene
 
D

Deleted member 85439

Ospite
avid elixir 5 montati sul core,pochi spicci e con un dito FRENANO!

NOTIZIA BTR sembra divenuta una realtà telaio magnifico!
 

Allegati

  • btr_belter_frame.jpg
    btr_belter_frame.jpg
    23,7 KB · Visite: 17

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Magnifici i BTR, li ho aggiunti si Facebook e seguo le loro vicende, son proprio dei tipi tosti..

EDIT: per la cronaca il Torrent che ho sul mercatino ora lo vendo insieme a una coppia di Singletrack col posteriore 150x12 e l'anteriore a perno passante (da raddrizzare) per pochi euri in più..
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
bellissima questa sezione ... nn me ne ero accorto!!! ho una vecchia banshee morphine rimessa in sesto.. che si puo' entrare a far parte del club???:i-want-t:

venga venga fratello:-?

è un piacere:smile:

facci vedere una foto!
 

Allegati

  • DSC00338.jpg
    DSC00338.jpg
    55,9 KB · Visite: 30

gianlumorra

Biker novus
5/6/12
43
0
0
Orbassano
Visita sito
Bike
Transition
Approfitto subito della vostra competenza...vorrei cambiare reggisella alla morphine...ho misurato quello che ho e mi sembra sia un 30 mm...se acquisto un 30,9 va bene uguale o nn monta? No perché guardando sul mercatino di 30 mm nn esistono quasi..grazie delle eventuali risposte!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
io anche monto 30,ma se vai sul sito CRC,li trovi da 30!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se avessimo una sede fisica, giä me la immagino.. pick up scassato tipo vecchio L200 rosso sul retro, per le risalite.. garage doppio con divano tre posti, televisore a tubo catodico con dvd e video di freeride a nastro.. frigo pirno di birre, calendari di donne nude ovunque.. :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Se avessimo una sede fisica, giä me la immagino.. pick up scassato tipo vecchio L200 rosso sul retro, per le risalite.. garage doppio con divano tre posti, televisore a tubo catodico con dvd e video di freeride a nastro.. frigo pirno di birre, calendari di donne nude ovunque.. :smile:

e si chiamerebbe FRONTRIFUGIO:smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
e si potrebbero arredare le pareti con un pò di telai e ruote SPACCATI!!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: playlife
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo