!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Grazie ragazzi !!!! tutti davvero utili i vostri consigli...così si valuta assieme :-)

No infatti...guardandoci bene il Ragley ok spendi appena di più ma leggendo in giro trovo numerose esperienze ed anche montaggi con forche 150...

Oltre ad essere NUOVO (non guasta ma non indispensabile) e in ACCIAIO (il mio primo telaio e vorrei davvero provare)...l'unico o sbaglio ? gli altri listati son tutti in alluminio vero ?
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
D

Deleted member 85439

Ospite
Struciapanza...dai tirami fuori due conigli dal cappello tra quelle menzionate :

la più economica (che vada bene tra quelle) e la tua scelta asso-nella-manica

bella!mi dispiace deluderti ma conosco poco quei telai,ho visto una volta il ragley è bello ma lo vedo più allmont,xlr8 lo vedo più ignorante,non sò se li conosci a me piacciono molto i FIRE EYE,e credo che arrivino a montare forche da 150.
:celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
L'xlr8 era il mio, quello che fu raw!!! Non l'ho mai provato :(... Con la shiver DC aveva +30mm di bb e sterzo a 66*...avrei voluto davvero farci un giorno di park...

Ciononostante ti consiglio il chase o il piglet :)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
su CRC.


Fire Eye Flame Frame 2012
Avg: 5.0/5
Da €209.54

questo è consigliato 130-150
secondo me molto bello!
magari bianco!
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Nel senso per il quale ha sterzo aperto, movimento centrale non molto basso, carro corto (ma potrebbe essere un pro), e tubo sella inclinato...lo vedo più incline, come dice Marmuz, all'"hard crosscountry" che al "soft freeride" :D
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Comunque ieri sera così per cazzeggiare ho mandato una mail alla Ragley chiedendo se quel telaio Piglet supportasse forcelle da 150 d'escursione...beh ufficialmente per loro non si montano...vabbè, giusto per completezza :)
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Comunque ieri sera così per cazzeggiare ho mandato una mail alla Ragley chiedendo se quel telaio Piglet supportasse forcelle da 150 d'escursione...beh ufficialmente per loro non si montano...vabbè, giusto per completezza :)

eheheh pure io quando avevo il p3 potevo montare max 110 e poi giravo con 160 mm!:smile:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
beh se la mettiamo così....allora un telaio io ce l'ho già !

mi procuravo qualcosa che certamente potesse ospitare una forca da 150 così da evitare qualsiasi problema...

ma sai molto spesso i telaio posso sopportare escursioni maggiori..peò dipende dallo stile di guida e peso del biker...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo