!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Niente male come soluzione! Ma.. calma con l'entusiasmo! Un attacco del genere non si può montare su tutto.. cioè, bisogna valutare se bisogna abbassare così tanto, il collega Strucia probabilmente ne aveva proprio bisogno..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Niente male come soluzione! Ma.. calma con l'entusiasmo! Un attacco del genere non si può montare su tutto.. cioè, bisogna valutare se bisogna abbassare così tanto, il collega Strucia probabilmente ne aveva proprio bisogno..

in effetti penso sia per soluzioni "estreme" poi bisogna provare staremo a vedere,la senzazione da fermo è "buona" adesso tocca prende qualche curvetta a cannone:smile::smile:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
in effetti penso sia per soluzioni "estreme" poi bisogna provare staremo a vedere,la senzazione da fermo è "buona" adesso tocca prende qualche curvetta a cannone:smile::smile:

per me devi vedè un pò la pressione della forcella forse di qualcosa ma tocca irrigidirla un pò, ti scarica troppo l'anteriore e ti si impunta.tocca provare e provare collega!:yeah!:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
per me devi vedè un pò la pressione della forcella forse di qualcosa ma tocca irrigidirla un pò, ti scarica troppo l'anteriore e ti si impunta.tocca provare e provare collega!:yeah!:

ciao STè ho controllato il sag secondo la bibbia RS,è apposto intorno al 30%,ho smanettato un pò e adesso diciamo che qualcosa ho capito,la pressione non lho toccata,basta lavorare sulle innumerevoli regolazioni io penso che adesso stà a bomba,prima parte pronta e burrosa come piace a me,poi progressiva fino alla fine:smile::smile:spettacolo!aò ma tè quanno passi al nemico?dovemo anna al PISTINO:sbavon:guardati il video dei tralicci me sà che quello è il tracciato della superenduro di tolfa bello bello bello come piace a te LEENTO!:smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
E' che ti frega il fatto che devi usare una piastra superiore alta perché probabilmente, tra tubo sterzo e serie sterzo è tutto abb alto.. però ora sembrerebbe a posto..
CIAO MARM è come dici tu ma penso che adesso ci siamo,anche se laltezza rimane quella (e non mi dispiace)però la posizione di guida è cambiata eccome,non credevo che 2cm. facessero la differenza,comunque tutto è da vedere alla prova seria sul tracciato:celopiùg:passando da palo in frasca,ma nun sarebbe il caso di aprire un post album foto per front cattive?:medita:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
eccola definitiva da goduria pura!
morphine ultima sfornata.
forca boxxer wc 203mm.
cerchi HALO SAS POST 48 RAGGI
gomma ant.HR.dual,2,70 post,.dhr dual 2,50
freni ant.203 post.185
guarnitura pedivelle GRAVITY
S.S. SIXPACK corona 38,pignone 11!
manubrio da bomb bazooka 80mm.
attacco ANSWER -20mm.
:-?
grazie a tutti per i consigli:celopiùg:
 

Allegati

  • DSC00326.jpg
    DSC00326.jpg
    66,5 KB · Visite: 61
  • DSC00324.jpg
    DSC00324.jpg
    66 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
che bessstia!

uuuuh il morphine ha i forcellini orizzontali! ne ho visto uno in vendita! a me il mercatino!




ah, domenica 5 io e gruppetto di amici siamo a bardonecchia, loro noleggiano Stinky, io giro con l'Hornet XD

se c'è qualcun'altro, ci si becca!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
ciao STè ho controllato il sag secondo la bibbia RS,è apposto intorno al 30%,ho smanettato un pò e adesso diciamo che qualcosa ho capito,la pressione non lho toccata,basta lavorare sulle innumerevoli regolazioni io penso che adesso stà a bomba,prima parte pronta e burrosa come piace a me,poi progressiva fino alla fine:smile::smile:spettacolo!aò ma tè quanno passi al nemico?dovemo anna al PISTINO:sbavon:guardati il video dei tralicci me sà che quello è il tracciato della superenduro di tolfa bello bello bello come piace a te LEENTO!:smile:

hehehe sto vedendo che c'è in giro..domani passo al negozio e mi spizzo qualcosa...cmq del lavoro sulla biga! :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ah, domenica 5 io e gruppetto di amici siamo a bardonecchia, loro noleggiano Stinky, io giro con l'Hornet XD

bella POOH tieni alto il prestigio dei frontisti!

ragazzi è periodo di bikeparck mi raccomando protezioni complete!e non dobbiamo dimostrare gnente a nessuno!solo divertimento:celopiùg:
 
eccola definitiva da goduria pura!
morphine ultima sfornata.
forca boxxer wc 203mm.
cerchi HALO SAS POST 48 RAGGI
gomma ant.HR.dual,2,70 post,.dhr dual 2,50
freni ant.203 post.185
guarnitura pedivelle GRAVITY
S.S. SIXPACK corona 38,pignone 11!
manubrio da bomb bazooka 80mm.
attacco ANSWER -20mm.
:-?
grazie a tutti per i consigli:celopiùg:
Ohhh sweeeeet, che piccola piccola caruccia caruccia pucci pucci (cuoricini assortiti)

promette bene. me gusta.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella! regà,non vorrei sbagliarmi ma 25.4 dovrebbe essere lo spessore di manubrio da usare,invece rise 0 laltezza.poi non mi sembra un attacco integrato:nunsacci:anzi mi sembra quasi un attacco per dirt.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Strucia.. è questo /tipo questo l'attacco? A me questo DMR sembra ancora più basso..

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34961

è
Visualizza immagine più grande
Spedizione per Italy Questo articolo è Gratuito


Answer DH Direct Mount Stem Minus 1 2012
Sii il primo a recensire il prodotto Scrivi un commento
Da €57.46
Listino €81.92 Sconto 30%
Vedi tutti Attacchi Manubrio - MTB | Vedi tutti Answer Prodotti
Features: •Weight :160g •Stack Height:20mm (Bar Center) •Length: 50mm & 55mm adjustable •Material: 7075 Series alloy •Hardware: A2 Stainless w/thread patch •NOTE: Will not fit Dorado flat crown in 50mm position •62mm wide faceplate •Super stiff ....Continua a leggere
Buy
Descrizione
Commenti
Q&A
Codice Stock Opzione Prezzo Carrello Preferiti
244234 Disponibile 50-55mm - 31.8mm - Black
€57.46
Listino €81.92
Sconto 30%

244233 Disponibile 50-55mm - 31.8mm - White
€57.46
Listino €81.92
Sconto 30%

questo,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo