!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Potrei dire lo stesso.... però per guarcino ;-) ma voi a montecavo pedalate :nunsacci:perchè ahem.... :oops: sarei un pò fuori forma per affrontare montecavo in salita ah ah ah....:-):-)

ma che pedalare eheheh però diciamo che se si sale tranquilli si fa facile..ultimamente saliamo in macchina e poi scendiamo..però dato che prenderò una full e anche io se monto una doppia non ho intenzione di ammazzarmi in salita
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Potrei dire lo stesso.... però per guarcino ;-) ma voi a montecavo pedalate :nunsacci:perchè ahem.... :oops: sarei un pò fuori forma per affrontare montecavo in salita ah ah ah....:-):-)

magari sarebbe bello:sbavon:tranquillo io sò anziano solo risalite MACCHINATE!:smile::smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[il katana fischietta con nonchalance nascondendo il suo manubrione]

il MANUBRIONE si si si....... anche perchè te inchini de meno a raccoje la biga:smile::smile::smile:

a tal prosito oggi collaudo ufficiale dellattacco -20mm,ammetto che avevo mooolti dubbi,bè assetto anteriore decisamente migliorato,ed oggi montecavo era un vero inferno di polvere il tracciato sembrava sabbia ad ogni curva le ruote affondavano una decina di cm.:medita:su lunico saltino che ho fatto non ho trovato differenza almeno per adesso,per i drop aspetto il battesimo INESORABILE del PISTINO.credo comunque che abbia ragione anche TURS cè ancora da lavorare sul settaggio forca.SODDISFATTO:celopiùg:

BELLA REGà!
 

Allegati

  • SDC10001.jpg
    SDC10001.jpg
    66,7 KB · Visite: 26

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
de gustibus, pensa che io invece lo adoro...fa molto "aggressivo" ;)

oltre i 2" di rise mi sembrano manubri da BMX :smile:



stasera si parte in camper con la famiglia per Bardonecchia, i miei a camminare, io in front giu per i sentieri XD

se c'è qualche altro frontista, lo dica che magari ci si becca, io sto su domani e domenica :)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
a parte che quella fox è proprio bellina,il telaio che escursione di forca permette?perchè nel caso non vuoi pedalarla allora ESAGERA.così non sò lunico cor chopper!:smile::smile::smile:

il telaio permete forcelle fino a 160... e la fox è già 150 di suo... però visto i prezzi delle doppiepistre specialized mi stava venendo un pò di voglia... magari a settembre ;-)
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
il MANUBRIONE si si si....... anche perchè te inchini de meno a raccoje la biga:smile::smile::smile:

a tal prosito oggi collaudo ufficiale dellattacco -20mm,ammetto che avevo mooolti dubbi,bè assetto anteriore decisamente migliorato,ed oggi montecavo era un vero inferno di polvere il tracciato sembrava sabbia ad ogni curva le ruote affondavano una decina di cm.:medita:su lunico saltino che ho fatto non ho trovato differenza almeno per adesso,per i drop aspetto il battesimo INESORABILE del PISTINO.credo comunque che abbia ragione anche TURS cè ancora da lavorare sul settaggio forca.SODDISFATTO:celopiùg:

BELLA REGà!

ogni tanto ho ragione heheheh!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ogni tanto ho ragione heheheh!

ma tu hai sempre ragione:smile:però mò sbrigate cò sta biga!che inferno oggi a MONTE!allinizio del secondo tracciato cè nà buca de sabbia da paura:medita:terra smossa e fina anche sul dritto come tocchi i freni accelleri sembra fango!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
il telaio permete forcelle fino a 160... e la fox è già 150 di suo... però visto i prezzi delle doppiepistre specialized mi stava venendo un pò di voglia... magari a settembre ;-)
tieni presente che con la doppia perdi un pò in reattività,(secondo me)però magari poi dipende dallescursione e dallaltezza della forca.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo