!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobìgiobà

Biker superioris
...lo so che siete tutti presi dalla diretta della Rampage ma....
qualcuno sa dove posso trovare online le Michelin dh16? ci sono anche 2ply?
grazie e perdonate l'OT...ma mi servono per la biga cattiva!!!
buona visione a tutti!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
se vuoi c'è uno che vende le michelin dh32 da 2.8 sul merctino
giobìgiobà;4196756 ha scritto:
...lo so che siete tutti presi dalla diretta della Rampage ma....
qualcuno sa dove posso trovare online le Michelin dh16? ci sono anche 2ply?
grazie e perdonate l'OT...ma mi servono per la biga cattiva!!!
buona visione a tutti!
 

giobìgiobà

Biker superioris
...perchè sul sito Michelin http://two-wheels.michelin.com/2w/front/affich.jsp?codeRubrique=2092004115608&lang=EN le vedo come ancora disponibili ma non riesco proprio a trovarle on line...ne ho montata una all'anteriore (DH16) dopo tanto che non ne usavo e devo dire che è davvero un bell'andare...tra l'altro è tubeless quindi davvero robusta di spalla e passa sopra a tutto... se qualcuno scoprisse qualcosa, ringrazio anticipatamente o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma se io montassi un 22-36 anzichè un 24-36 ... spacco il deragliatore o la catena sale e scende senza problemi?
quest'inverno farò molto AM col frontino ma il 24 da spingere mi sfianca.
grazie!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
no no.. và lo stesso.. ovvio che se cambi mentre stai tirando, ti salta tutto in faccia :smile: Casomai se t'avanza un 32 o un 34, cambia anche l'intermedia.. o sfrutti anche il 36-11?
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Work in progress......


mi manca il movimento (howitzer) e sono completo.
So che la forca per ora ha poca escursione (130) ma aspetto tempi migliori per prenderne un'altra. Che ne dite? commenti? suggerimenti?

Bye
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
bella l'azonic!!!!:free:

secondo me,anche per esperienza personale,con 130 puoi farci quasi di tutto,e fino a quando non ne sentirai la necessita aspetta a cambiarla!!anche perchè le vecchie marza funzionano sempre bene!!!!!


o-oo-oo-o
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Beh di essere vecchia è vecchia (2003) ma mi piace troppo e funziona egregiamente, oltretutto accoppiata alle ruote da 24" dovrebbe darmi belle soddisfazioni... speriamo arrivi presto il MC così la proviamo benbenino
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao ragazzi, mi sono già innamorato di questa bimba e spero mettano in commercio al più presto il telaio, così da poterci trasferire tutti i componenti della mia Norco Shore VPS che non uso dato i suoi 22kg, ad occhio deve essere bella da pedalare ed in discesa con 160 di escursione chi la ferma?
Che ve ne pare?:prost:[url]http://www.bikeradar.com/gallery/article/first-look-ragley-bagger-288-and-troof-hardtails-28062?img=1&pn=first-look-ragley-bagger-288-and-troof-hardtails&mlc=news%2Farticle[/URL]
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Si, non metto in dubbio che sia acciaio, solo dico che a scendere con una front con il carro soggetto a belle sollecitazioni e pensare quant'è sottile quel tubo dietro... non scenderei tranquillo.

anche la curva che fa il tubo superiore del carro... non ne capisco l'utilità, così com'é scarica poco sul piantone del tubo sella e tende a flettersi

comunque se mi smentisci non posso altro che esserne contento :prost:
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Si, non metto in dubbio che sia acciaio, solo dico che a scendere con una front con il carro soggetto a belle sollecitazioni e pensare quant'è sottile quel tubo dietro... non scenderei tranquillo.

anche la curva che fa il tubo superiore del carro... non ne capisco l'utilità, così com'é scarica poco sul piantone del tubo sella e tende a flettersi

comunque se mi smentisci non posso altro che esserne contento :prost:

Non sono un tecnico quindi non sono in grado di giudicare, forse tutto il progetto è indirizzato alla leggerezza del mezzo ed alla flessibilità verticale.:prost:
 

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Può essere, può essere che la forma dell'obliquo sia stata data apposta per permettere un minimo di flessione sfruttando le caratteristiche dell'acciaio....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
il triangolo anteriore mi ricorda molto quello della banshee scratch.....

il carro...bhe i tubi sono belli sottili.....poi per giudicare se siano o no fragili bisognerebbe conoscerne lo spessore......

così ad occhio non mi dispiace...ma per sapere come va e se è valida bisognerebbe cmq provarla...:free:


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo