!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lezioni di stile ieri da parte mia e di marmuz.

Alcuni fullisti sono passati dallo sguardo del "e voi? con quelle cose senza ammo dove vorreste andare?" a quello del "mizzega? come cavolo fate ad essere più veloci di noi?"

Non abbiamo risparmiato:
- drop con atterraggi più puliti, morbidi e silenzioni degli altri,
- rilanci in salita con il singlespeedpower!
- transfer, wallride e kick anche se tutta roba piccola ...beh.. spaccavamo.

il marmuza con il DMR è un'altro rider. A malincuore bisogna dire che il nicolai stranamente lo limitava parecchio.

Oggi sono a pezzi, percepisco dolori ovunque.

hell front yeah!! _\m/
 
  • Mi piace
Reactions: barella

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche io ieri finchè ho retto mi sono divertito a inseguire le full agli spiazzi... nel pomeriggio però complice il pranzo e i doveri di padre ho dovuto abbandonare la partita...
e per fortuna altrimenti oggi non avrei solo mal di polso!
in più devo cambiare i cuscinetti del deemax post e ho il terrore di aver sboccolato la fox36...!
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
lezioni di stile ieri da parte mia e di marmuz.

Alcuni fullisti sono passati dallo sguardo del "e voi? con quelle cose senza ammo dove vorreste andare?" a quello del "mizzega? come cavolo fate ad essere più veloci di noi?"

Non abbiamo risparmiato:
- drop con atterraggi più puliti, morbidi e silenzioni degli altri,
- rilanci in salita con il singlespeedpower!
- transfer, wallride e kick anche se tutta roba piccola ...beh.. spaccavamo.

il marmuza con il DMR è un'altro rider. A malincuore bisogna dire che il nicolai stranamente lo limitava parecchio.

Oggi sono a pezzi, percepisco dolori ovunque.

hell front yeah!! _\m/

vi stimo fess !! che a brescia significa "tantissimo" !!!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ma dove siete stati?
lezioni di stile ieri da parte mia e di marmuz.

Alcuni fullisti sono passati dallo sguardo del "e voi? con quelle cose senza ammo dove vorreste andare?" a quello del "mizzega? come cavolo fate ad essere più veloci di noi?"

Non abbiamo risparmiato:
- drop con atterraggi più puliti, morbidi e silenzioni degli altri,
- rilanci in salita con il singlespeedpower!
- transfer, wallride e kick anche se tutta roba piccola ...beh.. spaccavamo.

il marmuza con il DMR è un'altro rider. A malincuore bisogna dire che il nicolai stranamente lo limitava parecchio.

Oggi sono a pezzi, percepisco dolori ovunque.

hell front yeah!! _\m/
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
direi che tra tutti ci stiamo dando dentro!!!!!:free:


peccato che ieri non sono riuscito a fare una discesa con il patata!!!!
però ormai sto diventando un esperto nel girare su fondi fangosi,viscidi e umidi!!!!


o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
presto vi farò vedere un po di foto scatttate qua da me... mi sà che abbiamo trovato il posto per il prossimo front day...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sbav! Perchè ogni volta che mi porto la macchina fotografica non riesco a fare piu di 3 foto? Saremo troppo presi dal su e giu? :nunsacci:

Ps. ritrovata nei meandri della cantina la Michelin DH 32 da 2.8.. montata e provata, che gomma! Veramente da tutti i terreni. Pesa un pò ma si fà apprezzare per feeling e tenuta. Da vera front cattiva!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
capita anche a me:nunsacci:
Sbav! Perchè ogni volta che mi porto la macchina fotografica non riesco a fare piu di 3 foto? Saremo troppo presi dal su e giu? :nunsacci:

Ps. ritrovata nei meandri della cantina la Michelin DH 32 da 2.8.. montata e provata, che gomma! Veramente da tutti i terreni. Pesa un pò ma si fà apprezzare per feeling e tenuta. Da vera front cattiva!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io ho la dh16 softcompound tubeless e dopo un po di rodaggio la sento bene, solo che ora edalando abbastanza mi sono dovuto ridurre ad una dhr finitissima, da 2,35 tanto finche ci sono i tasselli laterali va bene...
non vedo l'ora di vedere le foto anche io, in pratica hanno aperto un pistino alla francese qui sulle colline ed ora a nastro facciamo discesa, e pensa che in 2,5km ci saranno almeno 20 salti e 30 curve in appoggio, con wall ride step up e drop... uno sballo... se volete vinire contattatemi che ho il numero del tipo che fa le risalite...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Leo scusami come sarebbe "alla francese" tipo livigno con fondo piatto oppure pietraia?delucidami :nunsacci: si potrebbe fare una domenica di fine ottobre o novembre tuti quanti che ne dite?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
esatto! stile livigno... senza una roccia... in una giornata si fanno anche 10-11 discese... io per ora ho fatto solo un pomeridiano.
niente di difficile sia ben inteso ma fatto apposta per divertirsi...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
senza continuare ot in questa discussione ,proporrei se siete daccordo un front day2 dove ha detto spoonged LEO, una cosettina tipo da qui a 2-3 settimane o inizio novembre senza tante seghe mentali insomma un ritrovo flash:smile: create il topic che ne dite?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Colline di Firenze? Mi piace l'idea.. molto.. poi andiamo a fare i poser per il centro come solo noi sappiamo fare.. ponte vecchio in manual, droppiamo gli scalini del duomo.. evvai :celopiùg: Aprite il 3d e vediamo che succede
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ditemi una data e ve lo apro io il topic... la butto li... 13-14 novembre?
come camping vi dò il mio giardino, o senno se fa tanto freddo anche in casa con bistecche al seguito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo