!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma i forcellini dell'exalt sono fatti di gommapane??? si rompono a guardarli!!!
sembrerebbe magnesio, ma cavolo è delicatissimo!
domanda a voi esperti: il forcellino in questione è particolare o standard... perchè spendere 17€ per un pezzetto di magnesio delicatissimo mi da fastidio non poco e se potessi prenderlo in alluminio magari a meno non sarebbe una brutta cosa! illuminatemi!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
vale il discorso che abbiamo sempre fatto, occhio alle geometrie, fino a 66° di angolo sterzo è accettabile, oltre diventa difficile da girare, anche perchè il bello delle front è la loro agilità nell'inserimento e in uscita di curva a discapito della velocità di punta....aprendo l'angolo la renderesti stabile sul veloce (ma tanto non potrai andare troppo veloce) ma pigra nell'impostazione delle curve! e poi se apri troppo risci anche rotture, soprattutto se il telaio è in alu. ciao

Sei diventato un filosofo frontista!

@bafio: bella, vero, dopo mesi e mesi di indecisione mi ho fatto il passo e ne sono rimasto sbalordito, non avrei mai pensato di trarre tanta soddisfazione da un pezzo di ferro! vi aspettiamo il 10 agli spiazzi... non ve ne pentirete!!!

E che ti dicevo!?!?
Yeah!

E il 10 non ci sono :(
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
cerchi e forca ordinati!!! nn ci sti gia + dentro!!!!!
@patate: questione mozzo post. risolta! c'è un kit di trasformazione per qulsiasi standard! preso quello per perno 10x135
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
bella... e questione ruota del furgone centrata sul muretto ieri???
:smile:... :rosik:!!!

meno male mi è successo qui e nn in autostrada o chissà dove!
devo cambiare tutte le colonnine filettate (impossibile svitare la ruota, abbiamo dovuto rompere i bulloni!)e gia che ci sono
cambio pastiglie e gomme! (roba da poco se hai un suocero meccanico!:spetteguless:) per fortuna è successo vicino casa!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
resto comunque il migliore ....

foto00126922323.jpg



FINE O.T.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
patata....quando ci vediamo mi spieghi come hai fatto.....:smile:
non qui che andiamo ot....


l'inseguimento delle fullazze è uno dei miei sport preferiti...insieme a far mangiare la polvere ai fullisti!!!!:smile:

ma i forcellini dell'exalt non sono in alu?
lo swapout e il sistema di dmr per poter cambiare i forcellini e avere la scelta tra verticali e orizzonatli!!

o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
patata....quando ci vediamo mi spieghi come hai fatto.....:smile:
non qui che andiamo ot....


l'inseguimento delle fullazze è uno dei miei sport preferiti...insieme a far mangiare la polvere ai fullisti!!!!:smile:

ma i forcellini dell'exalt non sono in alu?
lo swapout e il sistema di dmr per poter cambiare i forcellini e avere la scelta tra verticali e orizzonatli!!

o-oo-oo-o
dire alluminio è un pregio... è zama... uno schifo di materiale... la fonda del crogiolo degli allumini.

comunque sia, rimango del mio parere sugli sram... non amplio il discorso, ma non prenderò piu sram in tutta la mia vita...:spetteguless:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
per ora i miei swap-uot sul trailstar reggono bene......e dovrebbero essere uguali a quello del'exalt....


o-oo-oo-o
io dico del mio non swapout... forse gli swapout sono alluminio, ma dubito... i vecchi forcellini dmr sono degli uncini avvitati al telaio molto grossolanamente...
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao frontisti!
Prima o poi posterò una foto del putrellone...sta partendo la scimmia dell'upgrade tra gli erfaboyz...pericoloso!!! :-). Il frontino è proprio un mezzo :free:
@trasfe: vedrai quando ti unisci alla famiglia... ;-)
@patata:ti offro 23 euro per i deemax :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo