vale il discorso che abbiamo sempre fatto, occhio alle geometrie, fino a 66° di angolo sterzo è accettabile, oltre diventa difficile da girare, anche perchè il bello delle front è la loro agilità nell'inserimento e in uscita di curva a discapito della velocità di punta....aprendo l'angolo la renderesti stabile sul veloce (ma tanto non potrai andare troppo veloce) ma pigra nell'impostazione delle curve! e poi se apri troppo risci anche rotture, soprattutto se il telaio è in alu. ciao
@bafio: bella, vero, dopo mesi e mesi di indecisione mi ho fatto il passo e ne sono rimasto sbalordito, non avrei mai pensato di trarre tanta soddisfazione da un pezzo di ferro! vi aspettiamo il 10 agli spiazzi... non ve ne pentirete!!!
@patate: questione mozzo post. risolta! c'è un kit di trasformazione per qulsiasi standard! preso quello per perno 10x135
bella... e questione ruota del furgone centrata sul muretto ieri???
... !!!
dire alluminio è un pregio... è zama... uno schifo di materiale... la fonda del crogiolo degli allumini.patata....quando ci vediamo mi spieghi come hai fatto.....
non qui che andiamo ot....
l'inseguimento delle fullazze è uno dei miei sport preferiti...insieme a far mangiare la polvere ai fullisti!!!!
ma i forcellini dell'exalt non sono in alu?
lo swapout e il sistema di dmr per poter cambiare i forcellini e avere la scelta tra verticali e orizzonatli!!
o-oo-oo-o
io dico del mio non swapout... forse gli swapout sono alluminio, ma dubito... i vecchi forcellini dmr sono degli uncini avvitati al telaio molto grossolanamente...per ora i miei swap-uot sul trailstar reggono bene......e dovrebbero essere uguali a quello del'exalt....
o-oo-oo-o