!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Io son daccordo ma cosa intendi per fun club? Ci sono sezioni apposta? Non è che perdiamo di visibilità? :nunsacci:
senza dubio un po di visibilità la perdiamo, ma ogni frontista si mettera in firma il link e qualcosa di scritto su sto fun club, dove possiamo realmete approfondire la tematica di front cattiva, ed usiamo questo post solo per far vedere i nostri mezzi, ma di la ci sarà solo la tematica inerente solo alle front cattive, dove parliamo solo di quello.... tentar non nuoce, male che vada lo lasciamo in disparte e continuiamo come stiamo facendo ora... in fin dei conti nel fun club è un forum parallelo sempre sulla piattaforma di MTB-forum, e li apriamo vari messaggi della serie: gomme e pressioni, geometrie, forche e tuning, ruote, ecc ecc

scusa lepus se tratto questa tematica qui, ma è per mettere al corrente tutti... e avere i consensi degli altri utenti...

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
senza dubio un po di visibilità la perdiamo, ma ogni frontista si mettera in firma il link e qualcosa di scritto su sto fun club, dove possiamo realmete approfondire la tematica di front cattiva, ed usiamo questo post solo per far vedere i nostri mezzi, ma di la ci sarà solo la tematica inerente solo alle front cattive, dove parliamo solo di quello.... tentar non nuoce, male che vada lo lasciamo in disparte e continuiamo come stiamo facendo ora... in fin dei conti nel fun club è un forum parallelo sempre sulla piattaforma di MTB-forum, e li apriamo vari messaggi della serie: gomme e pressioni, geometrie, forche e tuning, ruote, ecc ecc

scusa lepus se tratto questa tematica qui, ma è per mettere al corrente tutti... e avere i consensi degli altri utenti...

Mi viene voglia di scrivervi dietro le bestemmie peggiori... :arrabbiat:

Era quello che avevo scritto io, in termini diversi, quando, illo tempore, spostai la storica discussione nel bar e vi incxxxxxe come dei draghi... :medita:

Vabbeh.... visto che avete metabolizzato, LIMORTXXXIVOSTRI (Per dirla alla Hot chili), avanti con i due TOPIC... qui foto e tecnica... l'altro il BAR DEL FRONTISTA... senza scadere nella volgarità ovviamente.... i post riguardanti eventuali raduni li mettete li... OK? Qui non voglio vedere nemmeno un off topic...

P.S: Vi voglio bene ugualmente luride mer... :-)

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
o ragazzi nessuno sta upgradando la biga o ha in mente qualcosa per questo settembre????:nunsacci: tutti fermi? tutti ad aspettare l'inverno per raidare con sci e snow?:smile:

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
aaaaaaaa ma io non faccio testo sono poliedrico e polivalente Leo ,cmq cosi la sfrutto molto di piu ,e cmq ne ho costruita un altra solo per dirt street che è la evil static twin che vedi in foto ,la bitch ormai fa parte delle cattive ,senza troppe seghe mentali mi piace non starci troppo dietro a viziarla come ne abbiamo parlato sabato sera ......metto questa faccina ma non farci troppo caso è solo perchè nessuno la mette mai e si sente sola:freeride:
te dovresti dirci dopo gli up grade da front da dirt, a front cattiva cosa hai sentito...o-oo-o

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
cmq per risponderti ,la sento piu pedalabile ,meno giocattolino, piu mia insomma, inoltre piu ignorante e sporca una vera bitch :smile: devo ancora pulirla da domenica, oggi sono andato in parco finito il lavoro e la sento sempre piu maneggevole e dura ,ecco a grandi linee le mie impressioni spugna
te dovresti dirci dopo gli up grade da front da dirt, a front cattiva cosa hai sentito...o-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io di solito la mi abici non la lavo....almeno fino a quando non è completamente ricoperta di fango e terra!!:smile:

mi sa che pure io per adesso sono fermo con upgrade e modifiche.....il toy dovrebbe essere arrivato a un punto di stallo per un bel po'!!!

o-oo-oo-o

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
beh l'ultimo upgrade è stato quando hai tolto la carta di protezione alle scritte sono ancora commosso:cry::cry::cry:e cmq la vedrei con una gomma piu fina della kenda nevegal ...che so ?potresti venderla:smile:
io di solito la mi abici non la lavo....almeno fino a quando non è completamente ricoperta di fango e terra!!:smile:

mi sa che pure io per adesso sono fermo con upgrade e modifiche.....il toy dovrebbe essere arrivato a un punto di stallo per un bel po'!!!

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ha ragione igor...dopo l'ultimo upgrade il toy è molto più bello....:smile:

vi stava proprio antipatico quella specia di pellicola che proteggeva gli adesivi!!!!

con la 66 mi trovo parecchio bene......soprattutto dopo il cambio d'olio che ho fatto.....
adesso è molto più fluida e reattiva.....anche se non capisco perchè faccia degli strani rumori......
se vuoi facciamo uno scambio 66 vs totem.....:smile::smile:

o-oo-oo-o

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
con la 66 mi trovo parecchio bene......soprattutto dopo il cambio d'olio che ho fatto.....
adesso è molto più fluida e reattiva.....anche se non capisco perchè faccia degli strani rumori......
se vuoi facciamo uno scambio 66 vs totem.....:smile::smile:

o-oo-oo-o

Tieni la 66, la totem é troppo sofisticata per una front ignorante.
Io sono ho ragionato molto sul fatto di metterla o meno sull'Exalt. Alla fine ho deciso che é meglio la 66. Piú 'gnurante!

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
beh io di novità ne ho una grossa... stassera dopo il lavoro vado a prendere la Absolut versione FR ignorante e senza marce...
seguirà articolo fotografico in questa sede...

mi sento come un padre che deve andare in ospedale a vedere il figlioletto appena nato...! come cavolo farò ad aspettare fino alle 6 di sera??

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
beh io di novità ne ho una grossa... stassera dopo il lavoro vado a prendere la Absolut versione FR ignorante e senza marce...
seguirà articolo fotografico in questa sede...

mi sento come un padre che deve andare in ospedale a vedere il figlioletto appena nato...! come cavolo farò ad aspettare fino alle 6 di sera??

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

una tortura, insomma!

ps:poi foto, mi raccomando!:smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
deemax arrivati.... giallo su nero...spettacolo.... a questo punto non so se puntare sul rasta... giallorossoverde con telaio nero... oppure solo giallo e nero... fffffff...problema serio!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo