!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Io son daccordo ma cosa intendi per fun club? Ci sono sezioni apposta? Non è che perdiamo di visibilità? :nunsacci:
senza dubio un po di visibilità la perdiamo, ma ogni frontista si mettera in firma il link e qualcosa di scritto su sto fun club, dove possiamo realmete approfondire la tematica di front cattiva, ed usiamo questo post solo per far vedere i nostri mezzi, ma di la ci sarà solo la tematica inerente solo alle front cattive, dove parliamo solo di quello.... tentar non nuoce, male che vada lo lasciamo in disparte e continuiamo come stiamo facendo ora... in fin dei conti nel fun club è un forum parallelo sempre sulla piattaforma di MTB-forum, e li apriamo vari messaggi della serie: gomme e pressioni, geometrie, forche e tuning, ruote, ecc ecc

scusa lepus se tratto questa tematica qui, ma è per mettere al corrente tutti... e avere i consensi degli altri utenti...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
senza dubio un po di visibilità la perdiamo, ma ogni frontista si mettera in firma il link e qualcosa di scritto su sto fun club, dove possiamo realmete approfondire la tematica di front cattiva, ed usiamo questo post solo per far vedere i nostri mezzi, ma di la ci sarà solo la tematica inerente solo alle front cattive, dove parliamo solo di quello.... tentar non nuoce, male che vada lo lasciamo in disparte e continuiamo come stiamo facendo ora... in fin dei conti nel fun club è un forum parallelo sempre sulla piattaforma di MTB-forum, e li apriamo vari messaggi della serie: gomme e pressioni, geometrie, forche e tuning, ruote, ecc ecc

scusa lepus se tratto questa tematica qui, ma è per mettere al corrente tutti... e avere i consensi degli altri utenti...

Mi viene voglia di scrivervi dietro le bestemmie peggiori... :arrabbiat:

Era quello che avevo scritto io, in termini diversi, quando, illo tempore, spostai la storica discussione nel bar e vi incxxxxxe come dei draghi... :medita:

Vabbeh.... visto che avete metabolizzato, LIMORTXXXIVOSTRI (Per dirla alla Hot chili), avanti con i due TOPIC... qui foto e tecnica... l'altro il BAR DEL FRONTISTA... senza scadere nella volgarità ovviamente.... i post riguardanti eventuali raduni li mettete li... OK? Qui non voglio vedere nemmeno un off topic...

P.S: Vi voglio bene ugualmente luride mer... :-)
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
o ragazzi nessuno sta upgradando la biga o ha in mente qualcosa per questo settembre????:nunsacci: tutti fermi? tutti ad aspettare l'inverno per raidare con sci e snow?:smile:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
aaaaaaaa ma io non faccio testo sono poliedrico e polivalente Leo ,cmq cosi la sfrutto molto di piu ,e cmq ne ho costruita un altra solo per dirt street che è la evil static twin che vedi in foto ,la bitch ormai fa parte delle cattive ,senza troppe seghe mentali mi piace non starci troppo dietro a viziarla come ne abbiamo parlato sabato sera ......metto questa faccina ma non farci troppo caso è solo perchè nessuno la mette mai e si sente sola:freeride:
te dovresti dirci dopo gli up grade da front da dirt, a front cattiva cosa hai sentito...o-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
cmq per risponderti ,la sento piu pedalabile ,meno giocattolino, piu mia insomma, inoltre piu ignorante e sporca una vera bitch :smile: devo ancora pulirla da domenica, oggi sono andato in parco finito il lavoro e la sento sempre piu maneggevole e dura ,ecco a grandi linee le mie impressioni spugna
te dovresti dirci dopo gli up grade da front da dirt, a front cattiva cosa hai sentito...o-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io di solito la mi abici non la lavo....almeno fino a quando non è completamente ricoperta di fango e terra!!:smile:


mi sa che pure io per adesso sono fermo con upgrade e modifiche.....il toy dovrebbe essere arrivato a un punto di stallo per un bel po'!!!


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
beh l'ultimo upgrade è stato quando hai tolto la carta di protezione alle scritte sono ancora commosso:cry::cry::cry:e cmq la vedrei con una gomma piu fina della kenda nevegal ...che so ?potresti venderla:smile:
io di solito la mi abici non la lavo....almeno fino a quando non è completamente ricoperta di fango e terra!!:smile:


mi sa che pure io per adesso sono fermo con upgrade e modifiche.....il toy dovrebbe essere arrivato a un punto di stallo per un bel po'!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ha ragione igor...dopo l'ultimo upgrade il toy è molto più bello....:smile:

vi stava proprio antipatico quella specia di pellicola che proteggeva gli adesivi!!!!

con la 66 mi trovo parecchio bene......soprattutto dopo il cambio d'olio che ho fatto.....
adesso è molto più fluida e reattiva.....anche se non capisco perchè faccia degli strani rumori......
se vuoi facciamo uno scambio 66 vs totem.....:smile::smile:


o-oo-oo-o
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
con la 66 mi trovo parecchio bene......soprattutto dopo il cambio d'olio che ho fatto.....
adesso è molto più fluida e reattiva.....anche se non capisco perchè faccia degli strani rumori......
se vuoi facciamo uno scambio 66 vs totem.....:smile::smile:


o-oo-oo-o

Tieni la 66, la totem é troppo sofisticata per una front ignorante.
Io sono ho ragionato molto sul fatto di metterla o meno sull'Exalt. Alla fine ho deciso che é meglio la 66. Piú 'gnurante!
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
beh io di novità ne ho una grossa... stassera dopo il lavoro vado a prendere la Absolut versione FR ignorante e senza marce...
seguirà articolo fotografico in questa sede...

mi sento come un padre che deve andare in ospedale a vedere il figlioletto appena nato...! come cavolo farò ad aspettare fino alle 6 di sera??

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
beh io di novità ne ho una grossa... stassera dopo il lavoro vado a prendere la Absolut versione FR ignorante e senza marce...
seguirà articolo fotografico in questa sede...

mi sento come un padre che deve andare in ospedale a vedere il figlioletto appena nato...! come cavolo farò ad aspettare fino alle 6 di sera??

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

una tortura, insomma!

ps:poi foto, mi raccomando!:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
deemax arrivati.... giallo su nero...spettacolo.... a questo punto non so se puntare sul rasta... giallorossoverde con telaio nero... oppure solo giallo e nero... fffffff...problema serio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo