!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
deemax arrivati.... giallo su nero...spettacolo.... a questo punto non so se puntare sul rasta... giallorossoverde con telaio nero... oppure solo giallo e nero... fffffff...problema serio!!!

nooooooooo jamaica!
falla tutta gialla-nera!
tipo questa ma coi colori invertiti (iperbella)
4cross1.jpg

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
beh io di novità ne ho una grossa... stassera dopo il lavoro vado a prendere la Absolut versione FR ignorante e senza marce...
seguirà articolo fotografico in questa sede...

mi sento come un padre che deve andare in ospedale a vedere il figlioletto appena nato...! come cavolo farò ad aspettare fino alle 6 di sera??

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

NOOOOOOOOOOOOO
mi ha appena chiamato il mio meccanico, devo aspettare fino a mercoledì perchè siccome è single speed il movimento centrale che ha ordinato una volta montato è risultato troppo largo e pedalando viene giù la catena, deve farne arrivare uno appesta per SS ...

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

devo aspettare ancora !!!
che tristezza!!!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
nooooooo... io al tuo posto impazzirei!!!

sono combattuto, giallo e nero è sicuramente ficofico e molto eleganz.... ma rasta... è parappappà!!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Aò, ma cosa avete contro la Jamaica e i Rasta??!! :arrabbiat::arrabbiat:

Cmq la sequenza giusta dei colori "rasta" (se così li vogliamo identificare, in realtà sono stati ripresi dalla bandiera Etiope, la quale è la Terra Promessa Africana, a cui tutti i "rasta" anelano...) è: Verde-Giallo-Rosso; il Verde rappresenta la Terra e la Natura (dell'Africa), il Giallo l'oro e la ricchezza (sempre della Terra Africana, ovviamente) e il Rosso il sangue e la sofferenza degli schiavi Africani (grazie ai colonialisti europei....). Hanno dunque un grandissimo significato storico e umano, che tutti noi dovremmo conoscere e rispettare prima di parlare "alla leggera".... ;-)
Peace&Love!!

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
Aò, ma cosa avete contro la Jamaica e i Rasta??!! :arrabbiat::arrabbiat:

Cmq la sequenza giusta dei colori "rasta" (se così li vogliamo identificare, in realtà sono stati ripresi dalla bandiera Etiope, la quale è la Terra Promessa Africana, a cui tutti i "rasta" anelano...) è: Verde-Giallo-Rosso; il Verde rappresenta la Terra e la Natura (dell'Africa), il Giallo l'oro e la ricchezza (sempre della Terra Africana, ovviamente) e il Rosso il sangue e la sofferenza degli schiavi Africani (grazie ai colonialisti europei....). Hanno dunque un grandissimo significato storico e umano, che tutti noi dovremmo conoscere e rispettare prima di parlare "alla leggera".... ;-)
Peace&Love!!

Sarà, ma io la preferisco gialla e nera... :yeah!:
naomi+yellow+dress.jpg
9B1B6839.jpg

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
grazie, mi sembrava avesse geometrie simili all'exalt...
beh come angoli la ex-alt ha 1° in meno di sterzo e 1,5° in meno di sella, ma parliamo che è calcolato su forche da 150 a 170m... ha 1/2 cm in meno sul orizzontale e sul verticale rispetto alla play...
il passo è piu lungo della play ed è piu bassa di BB sempre rispetto alla play...
quindi non sono poi tanto simili, sempre considerando che la ex-alt è data per forche da 150 monopiastra e 170 doppia piastra...
pensa se qui 68° li fai alzare di 4cm... ti diventa 65° minimo... e poi chi la gira nelle curve? non è una bici da dh... certe volte devi chiudere un po il gas sullo scassato, per scegliere traiettorie diverse.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Penso che con una Pike da 140mm sul Play non ci siano problemi di angoli.. da 160 in su è meglio avere un telaio apposta.. io mi sono fermato a questa misura nonostante possa montare anche 180mm, ma è veramente al limite, oltretutto tutta quella escursione nemmeno mi serve.. :spetteguless:
Ora l'Azonic è fermo a un passo dall'essere finito (adattatori dei freni sbagliati), alrimenti avrei già detto quanto sarebbe valido con 160mm davanti.. :medita:

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Penso che con una Pike da 140mm sul Play non ci siano problemi di angoli.. da 160 in su è meglio avere un telaio apposta.. io mi sono fermato a questa misura nonostante possa montare anche 180mm, ma è veramente al limite, oltretutto tutta quella escursione nemmeno mi serve.. :spetteguless:
Ora l'Azonic è fermo a un passo dall'essere finito (adattatori dei freni sbagliati), alrimenti avrei già detto quanto sarebbe valido con 160mm davanti.. :medita:
marmuz, sono comunque 4 cm in piu sull'anteriore... hai idea su un passo cosi piccolo quanto apra lo sterzo? ti giuro che non è una cosa confortevole... in piu parliamo di mezzi estremamente reattivi, per DJ/street...

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
senno prendi una bitch come la mia giusto compromesso freeride/dirt che ne dici spoonged?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bah... per il poco che ho fatto col front...160 basta e avanza... io non sono riuscito a mandarla a pacco neppure a brunico dove un paio zompi seri (per essere io su una front!) li ho fatti!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
senno prendi una bitch come la mia giusto compromesso freeride/dirt che ne dici spoonged?
di NS bikes meglio il surge... è piu votato al FR..
bah... per il poco che ho fatto col front...160 basta e avanza... io non sono riuscito a mandarla a pacco neppure a brunico dove un paio zompi seri (per essere io su una front!) li ho fatti!
mia chiedi a bafio o a igor. anche i 180mm si mandano a pacco...
E' che volevo appoggiarmi a un sivende che conosco che vende mondraker e scott
il futuro è internet!

• Mi piace
Reactions: xawier2002

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
è vero il futuro è internete e CRC è il suo profeta...............:smile:

caxxate a parte su crc c'è un'ottima scelta di telai per montarsi una front cattiva con almeno 160 all'anteriore.....

in quanto a mandare a pacco la 66....non ci sono ancora riuscito....:free:
ma credo sia mereito dei 10cl di olio in più che ho messo negli steli...proprio per evitare troppi fondocorsa dovuti al mio peso.....:smile:

il fatto poi che un telaio sia da dirt/street nn vuol dire che non possa essere monatato cattivo.....
il mio toy o per dirt/street/4x....ma anche con la forca da 180 non ha angoli assurdi o chopperistici.....sarà anche merito dei forcellini regolabili....
ma a mio parere ogni telaio fa storia a se......
ma attenti a non prendere un telaio troppo corto e sloppato.....allora si potreste avere qualche problema di angoli e geometrie....

@patata....ormai sei diventato un frontista fatto e finito.....fra non molto la full la terrai come soprammobile!!!!!!!

o-oo-oo-o

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Bafio non ti vedrei con nessun altro telaio:smile: quel toy è PROPRIO IL TUO:medita:
è vero il futuro è internete e CRC è il suo profeta...............:smile:

caxxate a parte su crc c'è un'ottima scelta di telai per montarsi una front cattiva con almeno 160 all'anteriore.....

in quanto a mandare a pacco la 66....non ci sono ancora riuscito....:free:
ma credo sia mereito dei 10cl di olio in più che ho messo negli steli...proprio per evitare troppi fondocorsa dovuti al mio peso.....:smile:

il fatto poi che un telaio sia da dirt/street nn vuol dire che non possa essere monatato cattivo.....
il mio toy o per dirt/street/4x....ma anche con la forca da 180 non ha angoli assurdi o chopperistici.....sarà anche merito dei forcellini regolabili....
ma a mio parere ogni telaio fa storia a se......
ma attenti a non prendere un telaio troppo corto e sloppato.....allora si potreste avere qualche problema di angoli e geometrie....

@patata....ormai sei diventato un frontista fatto e finito.....fra non molto la full la terrai come soprammobile!!!!!!!

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nn dire mai.....ci sono almeno altri 2 o 3 telai che prima o poi mi vorrei prendere....

anche se il toy me lo sono proprio cucito addosso.......

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo