!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
RAGAZZI ottimo che venite al frontday e alla caidom :hail: la cosa mi riempie di gioia :cry:che siamo sempre di piu ma..... OKKIO AGLI OFFTOPIC che senno ci richiudono il topic :arrabbiat:
BISSO che front hai ora? ti mando mp
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
RAGAZZI ottimo che venite al frontday e alla caidom :hail: la cosa mi riempie di gioia :cry:che siamo sempre di piu ma..... OKKIO AGLI OFFTOPIC che senno ci richiudono il topic :arrabbiat:
BISSO che front hai ora? ti mando mp
ho venduto la jackal a inizio stagione perché volevo concentrarmi della dh... adesso sto pensando a un exalt ma sono momentaneamente al verde...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io mi concentro sulla front oltre che per soddisfazione personale anche per i costi di gestione molto piu bassi rispetto una full da dh ,approposito di exalt ,hai visto che ne vendono una nel mercatino?
ho venduto la jackal a inizio stagione perché volevo concentrarmi della dh... adesso sto pensando a un exalt ma sono momentaneamente al verde...
 

Vinc72

Biker popularis
1/9/09
64
-1
0
Pordenone
Visita sito
Salve a tutti, anche io da un pò di tempo sto vagheggiando di farmi una frontina cattiva, visto che la Xc non la tocco più da un anno perchè non mi ci diverto e quindi la vendo, la Dh è scomoda da pedalare in salita, avrei anche una enduro, ma volevo un mezzo che fosse divertimento puro.
Cercando un pò di info qua e là mi sono imbattuto sulla Dartmoor Hornet, front da freeride.

http://hagoromo.blogspot.com/2010/06/2011-dartmoor-fr-hornet.html

http://www.pinkbike.com/photo/5001630/

Ho parlato con Giulio di Landscape che è il distributore Dartmoor per l'Italia e mi ha detto che stanno lavorando a questo progetto la stanno testando da 3 anni, dovrebbe uscire nel 2011 (quindi a breve sarà disponibile immagino).
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Una foto finalmente decente del mio XLR8R:
xl02.jpg


Ho provato una AKA all'anteriore, delirio puro, non tiene una mazza se non quando i tacchetti della spalla cominciano a prendere; proverò a metterla al posteriore, dovrebbe essere più adatta. Se la tengo poi abbasso la zona manubrio con uno stem DMR e un manubrio low rise che ho in cantina.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mammamia quant'è BELLAAAA !!!

My compliments !!! ;-)

Qualche dettaglio sul montaggio (omettendo la sella :smile:)


PS...oggi mi sono fatto una 40ina di km con CAMILLO stile ALLMOUNTAIN-ENDURO ...non male, solo che il rider (io) non è proprio in ottima forma... :specc:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...l'idea era di portare sia CAMILLO che ROSINA... però purtroppo c'ho un impegno e non potrò venire domenica UFF !!! :arrabbiat:

Semmai provo a venire su solo il sabato; trovo già qualcuno???

bè...riguardando questo topic che è diciamo "nuovo" a stò punto rimetto anche le mie frontine (che trovate anche nei mie album QUINE)


SCRATCHINA: indimenticabile con cui ho fatto (una figuraccia) alla mia prima ed unica gara DH (con una 66 non con la SHIVER)

IMG_0605.jpg




ROSINA: più che altro un esperimento, ancora mai usata a dovere:

DSC03216.JPG



CAMILLO: l'ultima arrivata, la stò pedalando un bel pò, ci farò la 24H di Roma e "forse" qualcosa di più sfizioso, in attesa della DOMAIN e per qualcosa di più estremo rimonto la SHIVER

DSC033461.JPG
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
Una foto finalmente decente del mio XLR8R:


Ho provato una AKA all'anteriore, delirio puro, non tiene una mazza se non quando i tacchetti della spalla cominciano a prendere; proverò a metterla al posteriore, dovrebbe essere più adatta. Se la tengo poi abbasso la zona manubrio con uno stem DMR e un manubrio low rise che ho in cantina.

Mamma mia kona, tutte le volte che la posti sto lì a guardarla 10 minuti da quanto è bella, con la sella nuova ancora meglio!
se non arrivano i pezzi per completare la mia entro 1 settimana giuro che do fuori di matto! poi posterò qui le foto, sperando possano eguagliare questo gioiello...
(PS geniale l'attacco giallo)
 

Babbuska

Biker popularis
25/1/09
73
0
0
Terni
Visita sito
ragazzi già avevo postato la mia on one summer season, ma ora dopo molti km di all mountain enduro con diverse discese inkazzate, ho deciso di passare da una pike ad una liryk, come potete vedere il resto del montaggio è già OK.
Unico dubbio che mi rimane è l' apertura dell' angolo di sterzo che verrebbe a misurare circa 65° .
Suggerimenti, chritiche, osservazioni ben accette!!!
 

Allegati

  • DSCN1303.jpg
    DSCN1303.jpg
    59 KB · Visite: 53

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
critiche.......auna sola...togli il portaborraccia...che è inguardabile!!!:smile:
ormai si usa lo zaino con il il camelback!!!!!!!!!!!!


l'angolo di sterzo sembra un pelo troppo aperto....ma potrebbe essere effetto della foto....
in ogni caso provala bene...e te ne accorgi se non va bene....

per il resto.....bella bici da AM con cui godere sulle discese!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La summer é fin troppo pedalabile per essere considerata una vera cattiva, ma si difende bene, ne son sicuro! La borraccia volerebbe via dopo 2 curve..

Ps. Rimontato il Nicolai dopo l'esperimento full.. 20 discese scarse e son gia stufo! :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la full.....secondo me ogni tanto ci vuole anche.....
ma poi sembra di guidare sempre sul liscio e morbido....e finisce il divertimento.....

la front invece......delirio allo stato puro....:free::free:


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo