!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
il Surge è fantastico, ne sono stato innamorato per molto tempo, quest'anno purtroppo è uscito di 'sto verdino che proprio non mi piace (neppure le grafiche) così ho cambiato idea e telaio, ma fino all'anno scorso ero proprio invaghito del Surge.
NS è una garanzia come qualità. Se guardi sul sito NS trovi quella che praticamente è la versione già montata del Surge, si chiama Core, il montaggio non è eccelso (hai 3 opzioni) ma i prezzi sono onesti, loro la propongono con forca da 140 mm ma fino a 160 ci arrivi tranquillamente.

Bella!!

[URL="http://nsbikes.com/"][url]http://nsbikes.com/[/URL][/URL]


sai chi vende ns in lombardia, o si compra solo in rete?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se controlli sul loro sito c'è l'elenco dei paesi dove sono distribuiti.....e l'italia non c'è.....

ma credo che come prezzi convenga comunque prenderla on-line,e chainreaction è un sito molto affidabile!


o-oo-oo-o
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
idem come ha detto Bafio!
peccato che anche CRC non tenga proprio tutti i prodotti... per esempio tempo fa volevo farmi una AM hardtail e mi piaceva un sacco il Society della NS, che è l'unico telaio che chissà perchè non vendono su CRC ... un nervoso !!! :omertà:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se proprio non trovi il society puoi prendere in considerazioni sempre il surge.....

dovrebbe essere un po' più sloopato ma montato con forka da 140 secondo me va bene pure per pedalare....oppure DMR trailstar......


o-oo-oo-o
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
se proprio non trovi il society puoi prendere in considerazioni sempre il surge.....

dovrebbe essere un po' più sloopato ma montato con forka da 140 secondo me va bene pure per pedalare....oppure DMR trailstar......


o-oo-oo-o

eh ormai ho rimosso le mie smanie di front per la AM/Enduro, prenderò una full a natale, ma la freeride front è dobbligo!!
(quando caXXo ci mettono i pezzi ad arrivare?? non vedo l'ora!!)

sto impazzendo dall'attesa!!!
 

ste2301

Biker novus
10/8/10
20
0
0
roma
Visita sito
ma i telai un po' piu' trapezoidali nn li fanno piu', ne vedo molti col top tube allineato ai tubi posteriori come se il telaio fosse un triangolo , nn e' che mi fanno impazzire tipo la Kona Stuff per capirci, saro' di parte :)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
fantastica carrellata di telai 4x......

vederli dal vivo parecchi è molto dura....ma molti almeno in foto li avevo visti....

tieni presente che non ce ne sono molti che vengono importati in italia...purtroppo come 4x e street siamo un po' indietro rispetto ad altre nazioni.....e quindi l'offerta è quello che è...


o-oo-oo-o
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
il surge è un ottimo telaio,visto dal vivo l'anno scorso(era quello di stefano67 ) montato con 66......ed era uno spettacolo,geometrie giuste e cattiveria da vendere....

ma tanto per capire...tu quanto sei alto?perchè non è detto che tu debba per forza prendere una 17.....


o-oo-oo-o

scusa dicevi a me?
io cmq sono alto 1,83 :celopiùg:
ah approposito, oggi guardavo per caso un telaio della cannondale lo Stiched
ha il carro a lunghezza variabile ed è montabile a singlespeed, l'angolo di sterzo però è sui 69 mi pare
che ne pensate? si trova pure a 240 nell'outlet il modello del 2008 però non so se cambiano le geometrie e siano troppo da dirt/street
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
dopo un po' di attesa...ecco qui il mio gioiellino....
già testato,sporcato e segnato!!!!

telaio 24 bicycles le toy 4
forka marzocchi 66 rcv 2007
freni formula k24
ruote sun ringle single track(gommate ant. intense intruder 2,5 post. kenda nevegal 2,7)
manubrio blackspire 768,20mm rise
attacco manubrio truvativ
serie sterzo protone 1,5
guarnitura octane one d1 38t
movimento centrale race face isis signatura dh steel
pedali superstar components nano tech flat
sella deity

IMG_00015.jpg


IMG_00024.jpg


IMG_00034.jpg


IMG_000412.jpg


IMG_00054.jpg


IMG_00065.jpg


IMG_00076.jpg



o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
si lwale......eri tu che chiedevi info....

io sono 1e82 e del trailstar ho preso un 16
del toy una L..ma come taglie è abbastanza compatto...



@fra42.....all'inizio ero in dubbio anch'io,ma poi mi è sembrata la scelta migliore....o almeno la meno banale.....
l'unica pecca è che pedali e guarnitura sono di un blu,manubrio e serie sterzo di un blu un pelo più scuro!!


o-oo-oo-o
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
si lwale......eri tu che chiedevi info....

io sono 1e82 e del trailstar ho preso un 16
del toy una L..ma come taglie è abbastanza compatto...



@fra42.....all'inizio ero in dubbio anch'io,ma poi mi è sembrata la scelta migliore....o almeno la meno banale.....
l'unica pecca è che pedali e guarnitura sono di un blu,manubrio e serie sterzo di un blu un pelo più scuro!!


o-oo-oo-o

bella bestia la tua rossa :-)
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
@fra42.....all'inizio ero in dubbio anch'io,ma poi mi è sembrata la scelta migliore....o almeno la meno banale.....
l'unica pecca è che pedali e guarnitura sono di un blu,manubrio e serie sterzo di un blu un pelo più scuro!!

ahi..se i blu non sono uguali cambia tutto!:smile::smile::smile:

no comunque mannaggia a voi...mi state facendo venire voglia di farmi fra 2 annetti la front da freeride...che dite, con un 1500/1700 euros ce la potrei fare a portare via un mezzo decente??
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
1500/1700 euro ti ci fai una front cattiva spettacolo e con praticamente quasi tutti i pezzi nuovi!!!!!!!!!!!!

io per la mia ho speso meno di 1000 euro.....


o-oo-oo-o
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
1500/1700 euro ti ci fai una front cattiva spettacolo e con praticamente quasi tutti i pezzi nuovi!!!!!!!!!!!!

io per la mia ho speso meno di 1000 euro.....


o-oo-oo-o

meno di mille???????????????
wow ma su dove sei riuscito a "risparmiare"? E' da qualche giorno che sto facendo i calcoli per così dire ma ancora sotto non riesco a starci (e pensare che mi piacerebbe farla single):nunsacci:
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti... complimenti per le vostre front!!
Io "avrei" acquistato un telaio delle darkside zoo ma non ne so più niente (fortuna che non ho pagato ancora), mi avevano detto che in tre/quattro settimane sarebbe stato pronto... eravamo all'inizio di giugno!!

Ora penso che aspetterò un pò e poi vedrò il da farsi... che peccato però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo