• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
bene bene grazie! ma potendo prenderei la taglia 16"...
magari adesso che ho i siti provo a aspettare se trovo un occasione usata, se no vado sul nuovo...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato pomeriggio è stato uno spettacolo.... salita sotto un cielo plumbeo, arriviamo in quota e troviamo le "persone normali" che erano in giro a piedi che tornano a casa e ci guardano stupiti.... sarà per l'orario, per il meto (iniziava a nevicare), per un levriero smilzo che ci seguiva... o per il fatto di essere sulla neve in bici (coi pantaloni corti!)... e qui classiche domande del tipo: ma avete le ruote chiodate... ma come fate a scendere ... e poi la frase migliore: ah ma avete le bici da dh (nobbello.... io c'ho la front...bhuhahhah)!!!
comunque, visto il meteo abbiamo evitato gli ultimi 200 metri di dislivello (ci siamo accontentati dei circa mille già fatti) e via per la discesa.... che spettacolo... emozionante... la neve rende tutto diverso, innanzitutto lo sguardo di chi ti incontra sul sentiero, un misto di ammirazione invidia e incredulità, poi i tratti che prima facevi a fuoco ora li affronti con molta attenzione, passaggi già ostici con l'asciutto una volta affrontati e superati diventano una soddisfazione immensa... arrivare in paese ed avere ancora la neve ghiacciata che ti incastra il deragliatore.... beh... front o non front... queste sono cose meravigliose (ma con la front sono ancora più belle!).
Oggi scarico e posto qualche foto!

Reactions: Marmuz

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande marcolino.....hai pescato un video proprio epico!!!!!!!

altro che adesso caxxi e mazzi.....bastavano 2 ruote e si divertivano alla grande!!!!

e poi già 15 anni fa quelli avevano pistini che qui ci sognamo tuttora!!!!!!
mitici!!!!!!

o-oo-oo-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon... sono a posto... ho iniziato a singolizzare! per ora vado di 24 davanti e cassetta 11-32 dietro visto che la devo anche pedalarla.
Sto semplificando tutto... troppo gasato! (a volte mi faccio un pò pena... hahhaah!)

ps: la volete sentire la classica scusa??? non riesco a scaricare le foto dalla macchina.... la schedina non viene riconosciuta da nessun pc (però nella macchina funziona)... help!

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Il Katana ha una Bergman da 150mm, cerchi singletrack e kit singlespeed.. ci scende tranquillo e si diverte di piu che con la fullazza. Ma io volevo un rimpiazzo pedalabiel piu concreto per sostituire il Dmr..

bè allora mettila pedalabile e vedi come va.

tra l'altro ripensando alla boiata che ho scritto qui sopra se si mettesse una doppia davanti e una singola dietro bisognerebbe tenere comunque un tendicatena posterire.
Tanto vale tenersi tutto il cambio.

però l'idea continua a piacermi.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito

patata patataro!

ma non puo collegare la macchinetta al compiuter...

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
hammersmith!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo