grande!! potrei aver trovato il regalo per natale!
Ciao Bisso, qui risparmi pure qualche euro:o-o
[url]http://www.winstanleysbikes.co.uk/product/25236/DMR_ExAlt_Frame[/URL]
grande!! potrei aver trovato il regalo per natale!
In arrivo un altro telaio, un NORCO TORRENT.. come quello di Katana, perfino lo stesso colore..Se vi state chiedendo che diavolo me ne faccio, ok non lo so nemmeno io
di sicuro è molto bello... è già un buon motivo
Sono indeciso se montarlo ignorante, ovvero singlespeedizzato con Fox 36 o piu pedalabile con Pike e doppia corona davanti.. penso sia anche vagamente pedalabile..
hum.. fox 36 e doppia con single speed dietro...
io la vorrei così...che sia troppo un abomineo?
Il Katana ha una Bergman da 150mm, cerchi singletrack e kit singlespeed.. ci scende tranquillo e si diverte di piu che con la fullazza. Ma io volevo un rimpiazzo pedalabiel piu concreto per sostituire il Dmr..
bon... sono a posto... ho iniziato a singolizzare! per ora vado di 24 davanti e cassetta 11-32 dietro visto che la devo anche pedalarla.
Sto semplificando tutto... troppo gasato! (a volte mi faccio un pò pena... hahhaah!)
ps: la volete sentire la classica scusa??? non riesco a scaricare le foto dalla macchina.... la schedina non viene riconosciuta da nessun pc (però nella macchina funziona)... help!
tanta roba!!!
patata patataro!
ma non puo collegare la macchinetta al compiuter...
hammersmith!bè allora mettila pedalabile e vedi come va.
tra l'altro ripensando alla boiata che ho scritto qui sopra se si mettesse una doppia davanti e una singola dietro bisognerebbe tenere comunque un tendicatena posterire.
Tanto vale tenersi tutto il cambio.
però l'idea continua a piacermi.
hammersmith!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?