se vai di usato porti a casa delle bici anche molto interessanti...ragazzi ma...se un mio amico volesse metter su una frontazza cattiva ma che si riuscisse pure a pedalare, con 1000eu dite che si riesce a far qualcosa?
se vai di usato porti a casa delle bici anche molto interessanti...ragazzi ma...se un mio amico volesse metter su una frontazza cattiva ma che si riuscisse pure a pedalare, con 1000eu dite che si riesce a far qualcosa?
se vai di usato porti a casa delle bici anche molto interessanti...
che poser... ... !Allora ho fatto bene a prendere il Blackspire 808 da 800!
ragazzi ma...se un mio amico volesse metter su una frontazza cattiva ma che si riuscisse pure a pedalare, con 1000eu dite che si riesce a far qualcosa?
dipende dal tempo e la voglia di sceglierre tutte le cosesi infatti...e invece volendo montarla verrebbe qualcosa di ok?o è meglio lasciar perdere?
che poser... ... !
eheheh... perchè si vede?
Ho ordinato tutto il necessaire... praticamente alla A alla Z
E a proposito di poser... Hammerschmidt, purtroppo AM perchè la Molotov 2 é ISCG 3
poser pieno di soldiiiiiiiiiii
Baaaaaahhhh un MOLOTOV verde... fighissimo Che montaggio prevedi?
la mia exalt alla fine della fiera è costata 1250, comprando il più delle cose usate sul mercatino, in soldoni monta deemax - fox float - gruppo x7 x9 e robe buone senza eccedere.
dipende dal tempo e la voglia di sceglierre tutte le cose
...
ho visto il sito rugley ieri... fanno la blue pig che non sarebbe male, sempre acciao e predisposta per forke da 140... ovviamente metterei direttamente la 160mm...
si hai ragione, l'avevo visto molto esile... mi attirava l'adattatore per il v-brake!
però devo dirti che fireEye e brave non le ho trovate così interessanti quanto l'exalt...
per fare del freeride spinto col blue pig, sinceramente non mi farei tanti problemi... in fondo ho iniziato a fare discesa con una chameleon con forka ad aria da 130, e andavo nelle stesse piste in cui in questi ultimi anni hanno fatto gare di dh.
forse la chameleon era più robusta della blue pig, ma sono telai della stessa categoria, solo che una è in acciaio e l'altra in alu...
a proposito, hai ancora la da bomb?
mi sembrava che l'avessi messa in vendita!