!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
è davvero una bella offerta! ma sinceramente cercavo qualcosa dalla linea più soft... e volevo provare un telaio in acciaio... avete parlato troppo bene dell'exalt e ora non voglio altro!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io non te l'ho mica consigliato per niente!!!!!!!:smile:

avendolo visto anche dal vivo...posso dire che il surge è un'ottima alternativa all'exalt....
telaio in acciaio e accetta forke lunghe.....

poi vabbhe....mi ha sempre intrigato......forse per i colori,forse perchè l'exalt ce l'hanno tutti....ma onestamente io me lo comprerei.....
magari da montare pedalabile con una bella pike.....
però prima dovrei vendere il trailstar...che per ora mi pace troppo!!!!!:smile:

brutta la vita di noi frontisti......sempre tentati di voler cambiare telaio......:free:

o-oo-oo-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bisso.. non vorrei fuorviarti ulteriormente, ma se vuoi stare su DMR pensa anche al Transition 26''.. ci ho fatto una decina di uscite e mi trovo così bene che il Nicolai è smontato in un angolo della cantina, eh si.. il bello è che lo puoi montare con una 100mm o con una 160 e andrà sempre benissimo, dallo street al freeride, e l'angolo non sarà mai così esageratamente aperto.. l'unico appunto è che dovresti montare un mozzo singlespeed da 14mm, la Dmr lo fa ed è una cannonata.. 36 fori bello largo, e via.. adesso me ne voglio far montare uno di scorta al posto del 321 che è piu da dirt che da fr.. così a seconda di cosa vado a fare, cambio cerchio e/o cambio forka e/o tolgo il freno davanti e ho due bici in una.. :spetteguless:

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Bisso chiedi a Spoonged se vende il suo telaio l'exalt,magari chissa:nunsacci: ho cercato un'ora oggi sui siti stranieri sopratutto inglesi e tedeschi per un telaio exalt per te ma cazzo ,sembra che siano esauriti ovunque !!! vabbe vedrai che prima della primavera qualcosa ci esce cosi andiamo assieme al Nevegal a fare la Coca, intanto la faccio con lo snow per ora:smile:

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bisso chiedi a Spoonged se vende il suo telaio l'exalt,magari chissa:nunsacci: ho cercato un'ora oggi sui siti stranieri sopratutto inglesi e tedeschi per un telaio exalt per te ma cazzo ,sembra che siano esauriti ovunque !!! vabbe vedrai che prima della primavera qualcosa ci esce cosi andiamo assieme al Nevegal a fare la Coca, intanto la faccio con lo snow per ora:smile:
eh si, anch'io ho cercato un po' dappertutto sto telaio!
se devo pensare a qualcosa di massiccio mi piace un sacco il toy, ma sta exalt sembra proprio il top!
magari con l'anno nuovo crc avrà di nuovo i dmr...

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
No Black, why?! L'Ejector è molto valido. Ti prendi un'altra full?

Si lo so che è valida, e mi sono divertito anche molto in varie vesti, da quella pedalabile, alla discesa pura, purtroppo devo liberare spazio nel box...al momento non è previsto nessun acquisto, più avanti si vedrà, magari un'altra front...

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
oggi giro bomba....anche ha pisa la cima del monte era innevata,molto poco ma innevata!!!!e anche un rapace(penso gheppio)m'è passato davanti!!!!!maledetto me v+che non faccio mai foto!!!!:i-want-t:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bisso...il toy è uno spettacolo....

ma non va granche bene per un utilizzo pedalato......o almeno a me non sembra adatto...
telaio troppo slooppato e corto.....

e poi pesa 3 kg abbondanti....

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo