!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
già.. c'ho pensato dopo... devo cominciar a collegare il cervello e scollegare il chiulo prima di scrivere:pirletto:

però l'hammersmith è uno scherzetto da quasi 600 levri!

quasi una bici:medita:
così tanto? credevo si aggirasse sui 400 euro!
per carità meglio single speed allora!
quei 600 euro li tengo per l'epo che è più funzionale! :-) ahahah

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
hattori......tu la spesa la fai in grande stile...........

beato te che hai il portafoglio bello gonfio........o che per i prossimi mesi vivrai a pane e acqua....:smile::smile:

in ogni caso aspetto con ansia una foto della tua biga montata.....se tanto mi da tanto....sarà un gioiellino......

l'opposto del mio toy...che è stato montato solo per scendere e soprattutto con una filosofia minimalista....cioè meno roba c'è sopra meno cose si possono rompere!!!:free:

p.s. onestamente il monocorona e singlespeed,per esperienza,vanno bele solo per dirt,street e fr con risalite meccanizzate......
per il resto almeno il cambio ci vuole.....

o-oo-oo-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
fotoooo!!!

sany27044797735.jpg

passaggino....

• Mi piace
Reactions: katanakgb

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sequenza...
sany27173838757.jpg

sany27164237259.jpg

...non tanto per il gesto atletico (li saltavo anche con la epic 2 gradinetti) ... ma perchè sullo sfondo c'è la chiesa nella quale, tra qualche mese, mi "farò fregare"!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo