!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
ce l'ho sempre davanti un pò perchè lui è un razzo, un pò perchè io sono un fermone :celopiùg: !

anche qui sta nevicando dibbestia.... :spetteguless: quasi quasi metto in carica la pila e dopo il lavoro mi faccio un girello!

:smile:

cazzarolla s'è messo a piovere, la neve s'è sciolta e s'è formata uno strato di palteca.. ho rinunciato dopo 2 km...:-(

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
calzoni corti e cane sulla neve..................idolo!!!!
il mio sta dietro perche gli feci il culo dopo che stava davanti e si fermava a pisciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qua solo acqua

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bravo patata!!!!

tu si che sei un frontista 4 stagioni!!!!!!!:free:

io ormai non tocco la bici da metà ottobre.....in questo periodo il mio interesse si sposta sul lato alpinistico della montagna.....

però ci sono certi giorni che un paio di discese me le farei moooolto volentieri!!!!:smile:

@giuio10....carino il dartmore.....ma ha qualcosa che non mi fa impazzire....probabilmente dal vivo è più bello....

o-oo-oo-o

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
anke a me è arrivato il carico di chain! nn ho fatto foto dei pakki perchè sbavavo troppo per montare il tutto o quasi (ultimo carico arrivo previsto giove prox) per ora c'è questo:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stikassi....!
ecco perchè non ti facev più sentire... covavi l'uovo!
tutto fantastico...tranne la sella, così sottile ti spaccherà culo e schiena.
Che gomme monti? occhio che mettere dietro sul front un 2.35 maxxis a mio parere è poco, o non sgonfi o rischi le trone sul cerchio. O un 2.5 maxxis o un 2.35 scwhalbe.

ps: sabato si gira il pomeriggio, dovrebbe esserci neve e sole, fatti vivo!

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
stikassi....!
ecco perchè non ti facev più sentire... covavi l'uovo!
tutto fantastico...tranne la sella, così sottile ti spaccherà culo e schiena.
Che gomme monti? occhio che mettere dietro sul front un 2.35 maxxis a mio parere è poco, o non sgonfi o rischi le trone sul cerchio. O un 2.5 maxxis o un 2.35 scwhalbe.

ps: sabato si gira il pomeriggio, dovrebbe esserci neve e sole, fatti vivo!

muddy mary 2.5 ant. nobby nic evolution ust 2.35 post! mi arrivano sett prox
insieme ai dischi poi sono ufficialmente azionista di maggioranza di chain reaction!! sabato se badrone vuole io venire in bigi! :rosik:

CHE SODDISFAZIONE MONTARSI LA BIGA DA SOLI!! :celopiùg:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ce la vedo bene.. come angolo di sterzo danno 69 gradi ma non ci è dato sapere con quale escursione forcella, e pesa poco piu di 2 kg.. la 16 è alta come tubo verticale, per cui se non si è dei giganti non servirà tirar fuori metri di sella..

AnatraDiGomma

Biker novus
27/10/10
32
0
0
Oristano
Visita sito
Salve a tutti!
vorrei fare una front cattiva per dare sfogo alla mia attitudine freeridista (scusate il termine :-) ).....vorrei assemblare tutto da me, ma venendo da una xc che maltratto mooooooolto volentieri in discese e salti.....vorrei fare qualcosa di migliore! ho visto la EXALT........mi piace molto l'HORNET......insomma accetto consigli!

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Se una 66 da 180mm del 2008 è alta 575mm. una 530 sarà sui 130.. diciamo una 66 Ata abbassata, toh.. quindi con 5 cm in piu dovrebbe avere circa 66,5-66 gradi.. un buon dato..

Su PinkBike si afferma sia adatto per forcelle da 100 a 150mm di escursione.
'36 e Lyrik da 160mm, sono lunghe 545mm, quindi 535mm per la 150 ci stanno tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo