ce l'ho sempre davanti un pò perchè lui è un razzo, un pò perchè io sono un fermone !ma il cane c'è l'hai sempre dietro? che dolcino!
anche qui sta nevicando dibbestia.... quasi quasi metto in carica la pila e dopo il lavoro mi faccio un girello!Ragazzi finalmente neve anche da me!! si va a girareeeee!!!!
ce l'ho sempre davanti un pò perchè lui è un razzo, un pò perchè io sono un fermone !
anche qui sta nevicando dibbestia.... quasi quasi metto in carica la pila e dopo il lavoro mi faccio un girello!
secondo voi a cosa servono tutti quei rinforzi? facevano prima a fare il triangolo pieno! [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/118037/cat/3[/URL]
fotoooo!!!
freddino
[/IMG]
e poi basta se no mi bannate!
stikassi....!
ecco perchè non ti facev più sentire... covavi l'uovo!
tutto fantastico...tranne la sella, così sottile ti spaccherà culo e schiena.
Che gomme monti? occhio che mettere dietro sul front un 2.35 maxxis a mio parere è poco, o non sgonfi o rischi le trone sul cerchio. O un 2.5 maxxis o un 2.35 scwhalbe.
ps: sabato si gira il pomeriggio, dovrebbe esserci neve e sole, fatti vivo!
dovrebbe, dico dovrebbe perchè non ho i dati sotto mano, avere un angolo di 69° con una forcella alta 53 cm circa. Appena ho di nuovo i dati sottomano confermo.
Se una 66 da 180mm del 2008 è alta 575mm. una 530 sarà sui 130.. diciamo una 66 Ata abbassata, toh.. quindi con 5 cm in piu dovrebbe avere circa 66,5-66 gradi.. un buon dato..
Su PinkBike si afferma sia adatto per forcelle da 100 a 150mm di escursione.
'36 e Lyrik da 160mm, sono lunghe 545mm, quindi 535mm per la 150 ci stanno tutti.