!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
bene bene grazie! ma potendo prenderei la taglia 16"...
magari adesso che ho i siti provo a aspettare se trovo un occasione usata, se no vado sul nuovo...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato pomeriggio è stato uno spettacolo.... salita sotto un cielo plumbeo, arriviamo in quota e troviamo le "persone normali" che erano in giro a piedi che tornano a casa e ci guardano stupiti.... sarà per l'orario, per il meto (iniziava a nevicare), per un levriero smilzo che ci seguiva... o per il fatto di essere sulla neve in bici (coi pantaloni corti!)... e qui classiche domande del tipo: ma avete le ruote chiodate... ma come fate a scendere ... e poi la frase migliore: ah ma avete le bici da dh (nobbello.... io c'ho la front...bhuhahhah)!!!
comunque, visto il meteo abbiamo evitato gli ultimi 200 metri di dislivello (ci siamo accontentati dei circa mille già fatti) e via per la discesa.... che spettacolo... emozionante... la neve rende tutto diverso, innanzitutto lo sguardo di chi ti incontra sul sentiero, un misto di ammirazione invidia e incredulità, poi i tratti che prima facevi a fuoco ora li affronti con molta attenzione, passaggi già ostici con l'asciutto una volta affrontati e superati diventano una soddisfazione immensa... arrivare in paese ed avere ancora la neve ghiacciata che ti incastra il deragliatore.... beh... front o non front... queste sono cose meravigliose (ma con la front sono ancora più belle!).
Oggi scarico e posto qualche foto!

• Mi piace
Reactions: Marmuz

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grande marcolino.....hai pescato un video proprio epico!!!!!!!

altro che adesso caxxi e mazzi.....bastavano 2 ruote e si divertivano alla grande!!!!

e poi già 15 anni fa quelli avevano pistini che qui ci sognamo tuttora!!!!!!
mitici!!!!!!

o-oo-oo-o

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon... sono a posto... ho iniziato a singolizzare! per ora vado di 24 davanti e cassetta 11-32 dietro visto che la devo anche pedalarla.
Sto semplificando tutto... troppo gasato! (a volte mi faccio un pò pena... hahhaah!)

ps: la volete sentire la classica scusa??? non riesco a scaricare le foto dalla macchina.... la schedina non viene riconosciuta da nessun pc (però nella macchina funziona)... help!

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Il Katana ha una Bergman da 150mm, cerchi singletrack e kit singlespeed.. ci scende tranquillo e si diverte di piu che con la fullazza. Ma io volevo un rimpiazzo pedalabiel piu concreto per sostituire il Dmr..

bè allora mettila pedalabile e vedi come va.

tra l'altro ripensando alla boiata che ho scritto qui sopra se si mettesse una doppia davanti e una singola dietro bisognerebbe tenere comunque un tendicatena posterire.
Tanto vale tenersi tutto il cambio.

però l'idea continua a piacermi.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
bon... sono a posto... ho iniziato a singolizzare! per ora vado di 24 davanti e cassetta 11-32 dietro visto che la devo anche pedalarla.
Sto semplificando tutto... troppo gasato! (a volte mi faccio un pò pena... hahhaah!)

ps: la volete sentire la classica scusa??? non riesco a scaricare le foto dalla macchina.... la schedina non viene riconosciuta da nessun pc (però nella macchina funziona)... help!

patata patataro!

ma non puo collegare la macchinetta al compiuter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo