• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
è davvero una bella offerta! ma sinceramente cercavo qualcosa dalla linea più soft... e volevo provare un telaio in acciaio... avete parlato troppo bene dell'exalt e ora non voglio altro!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io non te l'ho mica consigliato per niente!!!!!!!

avendolo visto anche dal vivo...posso dire che il surge è un'ottima alternativa all'exalt....
telaio in acciaio e accetta forke lunghe.....

poi vabbhe....mi ha sempre intrigato......forse per i colori,forse perchè l'exalt ce l'hanno tutti....ma onestamente io me lo comprerei.....
magari da montare pedalabile con una bella pike.....
però prima dovrei vendere il trailstar...che per ora mi pace troppo!!!!!

brutta la vita di noi frontisti......sempre tentati di voler cambiare telaio......

o-oo-oo-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bisso.. non vorrei fuorviarti ulteriormente, ma se vuoi stare su DMR pensa anche al Transition 26''.. ci ho fatto una decina di uscite e mi trovo così bene che il Nicolai è smontato in un angolo della cantina, eh si.. il bello è che lo puoi montare con una 100mm o con una 160 e andrà sempre benissimo, dallo street al freeride, e l'angolo non sarà mai così esageratamente aperto.. l'unico appunto è che dovresti montare un mozzo singlespeed da 14mm, la Dmr lo fa ed è una cannonata.. 36 fori bello largo, e via.. adesso me ne voglio far montare uno di scorta al posto del 321 che è piu da dirt che da fr.. così a seconda di cosa vado a fare, cambio cerchio e/o cambio forka e/o tolgo il freno davanti e ho due bici in una..

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
Bisso chiedi a Spoonged se vende il suo telaio l'exalt,magari chissa ho cercato un'ora oggi sui siti stranieri sopratutto inglesi e tedeschi per un telaio exalt per te ma cazzo ,sembra che siano esauriti ovunque !!! vabbe vedrai che prima della primavera qualcosa ci esce cosi andiamo assieme al Nevegal a fare la Coca, intanto la faccio con lo snow per ora

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
eh si, anch'io ho cercato un po' dappertutto sto telaio!
se devo pensare a qualcosa di massiccio mi piace un sacco il toy, ma sta exalt sembra proprio il top!
magari con l'anno nuovo crc avrà di nuovo i dmr...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
tra 3 ore sarò in sella... destinazione neve... un paio di piccole modifiche all'exalt da provare e via....! lunedì spero di metter qualche foto!

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
No Black, why?! L'Ejector è molto valido. Ti prendi un'altra full?

Si lo so che è valida, e mi sono divertito anche molto in varie vesti, da quella pedalabile, alla discesa pura, purtroppo devo liberare spazio nel box...al momento non è previsto nessun acquisto, più avanti si vedrà, magari un'altra front...

queijo

Biker extra
17/6/09
719
6
0
pisa
Visita sito
oggi giro bomba....anche ha pisa la cima del monte era innevata,molto poco ma innevata!!!!e anche un rapace(penso gheppio)m'è passato davanti!!!!!maledetto me v+che non faccio mai foto!!!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bisso...il toy è uno spettacolo....

ma non va granche bene per un utilizzo pedalato......o almeno a me non sembra adatto...
telaio troppo slooppato e corto.....

e poi pesa 3 kg abbondanti....

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo