!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
o.... a me piace la tua biga come dici te cambia l'attacco manubrio e la forca con una perno passante da 150mm per il resto tritala giu per le montagne che va bene cosi:smile: non guardare il colore ,fregatene con un colore troppo perfettino dopo sei sempre li a mettere protezioni e pellicole per proteggere il telaio
si x il colore è vero,un po ambigua..pero x il montaggio non si puo dire che non va bene..........a parte la forca davanti....
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
non saprei :nunsacci: a mio parere è piu da xc sentiamo gli altri:nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse meglio la SHRED http://www.konaworld.com/bike.cfm?content=shred come base di partenza anche se la mettono come dj sloopestyle ..ripeto sempre secondo me
ciao ragazzi, una domanda con scopo puramente informativo ;)
la kona blast (cambiando forcella per sostituire quella di serie e altri upgrade) può essere una front da enduro visto che la kona la mette nelle trail??..insomma una front cattiva??
[URL="http://www.konaworld.com/bike.cfm?content=blast"][URL]http://www.konaworld.com/bike.cfm?content=blast[/URL][/URL]

grazie Andrea
 

masoktm

Biker novus
29/7/10
8
0
0
cesena
www.ideapierre.com
ciao dopo qualche ricerca ho deciso di allestire front cattiva una traimaster dmr mi sembra la bici adatta alle caratteristiche che cerco .... allora un dubbio che taglia prendo 16 o 18, sono alto 1,75 corporatura media

grazie in anticipo dei consigli
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@andre9....anche a me sembra un po' più xc oriented.....
però non l'ho mai vista dal vivo.....

se hai voglia di montartela t partendo dal telaio....puoi considerare il DMR trailstar
http://www.dmrbikes.com/?Section=pr...category=7&CategoryName=Frames&itemid=FRMTS07

oppure la NS surge....

li trovi entrambi a buon prezzo su CRC...

@maso ktm......ma qual'è il trailmaster??
io ho il trailstar.....sono 1e82 e ho preso il 16 montato con pipa da 9cm e reggisella lunghissimo....quindi dovrebbe andarti benissimo!!


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ma trailmaster è l'orologio della sector:smile:intendeva trailstar,cmq secondo me meglio l'exalt
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
dipende dall'utilizzo.....

per farci AM/enduro meglio il trailstar.....ha una geometria un pelo più pedalabile,e con la forca da 130/140mm è perfetto...
mentre l'exalt è già più FR......
insomma dipende tutto da quanto ci si vuole pedalare....


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
la mia bella dopo una bella salita... pronta per una discesina scassatascassata... a metà discesa mi sono distrutto... botta su un grappolo di rocce... niente di rotto ma che maleeeeeee
100720100044255878.jpg


pausa a metà discesa... inkia col front si sudaaaaaaaaaaaaaa
310720100014430133.jpg


e qui sul terrazzo... la foto è già vecchia perchè ho già cambiato pipa manubrio e guarnitura
sany20704517529.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
...e questo è il frontino che ho appena preso sul mercatino per un amico che si sta avvicinando alla mtb... è un grintoso crossista che mi ha chiesto una bici sincera... pronta per pedalare con fatica e scendere inkazzati... ho puntato subito ad una front... e i colori (ktm) lo hanno subito fatto innamorare!!!

020820107768465.jpg
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io intanto sto ultimando la bitch in configurazione front cattiva ,forca z1 con eta un po vecchiotta ma la sua parte la fa , escursione 150 abbassabile a 100 , manubrio over size , 3 pezzi da dirt ma come ho sentito qui le 3 pezzi sono mas resistenti con coroncina da 26 e gomme geax mas loco da 2,50 settimana prox posto fotina ,penso di tenere i dischi da 160 sia all'anteriore e al posteriore ,credo che per come scenderò io al front day più grossi siano sovradimensionati e totalmente inutili , cmq devo dire che sta veramente venendo bene non pensavo ,ma questo telaio sa essere polivalente per davvero, certo con la doppia piastra da 200 farebbe cagare però i 150 me li supporta,sono un po indeciso se accorciare il canotto o lavorare di spessori,voi che dite meglio avere il manubrio piu basso? :nunsacci::nunsacci:
 

Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
questa è la mia bestiola!!

è un woodman d-series anodizzato nero!!
ha le stesse geometrie del commençal absolut 4x
montata con z1 da 150, cerchi da bomb racing, juicy 5, guarnitura gravity moto x, e manubrio da bomb apache da 750!!
ha i forcellini regolabili e singol speed durante la stagione di bike park(ke goduria senza cambio ke sbatte da tutte le parti), poi monterò il cambio per l'inverno quando nn ci saranno le risalite meccanizzate...

questa è una foto al bike park di sauze d'oux! bellissimo cavolo!!


certo ke con la front a fine giornata si hanno le gambe distrutte!!
e nn solo, mi facevano male anche le parti laterali delle chiappe :scassat:
però mi sono divertito da pazzi!!! :))): :))): :))): :))):
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bellissima!!!!!!!!!!

e vedo che il single speed per fare FR sta prendendo piede.....
niente che si possa rompere o che sbatta in giro!!!!:free:


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo